logo

Riccardo Marcuzzo accusa tre colleghi di averlo copiato e pubblica le “prove” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Riccardo Marcuzzo ad un passo dalla pubblicazione di Gossip, il suo nuovo singolo, sbotta ancora e punta il dito contro tre colleghi. L’ex vincitore di Amici è stato accusato di plagio, dopo avere pubblicato una intro del suo prossimo lavoro in uscita. Già ieri sera, ha replicato alle accuse, senza mezzi termini e chiarendo di …

article-post

Riccardo Marcuzzo ad un passo dalla pubblicazione di Gossip, il suo nuovo singolo, sbotta ancora e punta il dito contro tre colleghi. L’ex vincitore di Amici è stato accusato di plagio, dopo avere pubblicato una intro del suo prossimo lavoro in uscita. Già ieri sera, ha replicato alle accuse, senza mezzi termini e chiarendo di non avere assolutamente copiato nessuno. Tra i commenti ricevuti da Riki, anche Andrea Damante e Stash dei The Kolors, si sono ironicamente presi gioco di lui, facendogli notare le somiglianze.

Riccardo Marcuzzo accusa tre colleghi di averlo copiato

La melodia di Gossip è molto simile a Soldi, nella sua parte iniziale, questo è innegabile. Certo è che successivamente, la canzone ha una sua evoluzione differente che si discosta di molto dal brano sanremese di Mahmood.

Riki si è giustificato dicendo di avere scritto il suo pezzo anche molto tempo addietro: “Io e il mio produttore non copiamo. Se non vi piace la canzone non scrivete niente, però non si può dire che io abbia copiato questo e abbia copiato quell’altro, perché non è così. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Adesso basta, me ne avete dette di tutti i colori, ma mettere in discussione la mia onestà nel fare musica no. Questa canzone l’ho scritta tre anni fa e ne ho le prove, basta!”.

Le minacce di un collega

Alcune ore fa, Riccardo Marcuzzo ha replicato nuovamente, accusando addirittura tre colleghi di averlo copiato. Per l’esattezza, stiamo parlando di Baby K, Boomdabash e Mahmood, pubblicando anche un video con le “prove”. Riki, ha inoltre confidato di avere ricevuto delle minacce in privato da parte di un collega: “C’è un artista che in dm mi sta scrivendo ‘ti massacro, ti spacco la faccia, figlio di put*ana, sei un bimbomink*a”.

Questa storia sta diventando più “splatter” del previsto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riccardo Marcuzzo sbotta ed accusa Baby K, Boomdabash e Mahmood di averlo copiato pubblicando le “prove”: cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche