logo

Quanto è dimagrito Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? La foto che “preoccupa” i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-12

Riccardo Guarnieri dopo tanto tempo si mostra nuovamente sui social in attesa di scoprire se tornerà al trono over di Uomini e Donne in partenza dal prossimo settembre. Quanto è dimagrito Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? La foto “preoccupa” i fan Nel frattempo un particolare non è passato inosservato all’attento popolo social. Riccardo Guarnieri …

article-post

Riccardo Guarnieri dopo tanto tempo si mostra nuovamente sui social in attesa di scoprire se tornerà al trono over di Uomini e Donne in partenza dal prossimo settembre.

Quanto è dimagrito Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? La foto “preoccupa” i fan

Nel frattempo un particolare non è passato inosservato all’attento popolo social. Riccardo Guarnieri ha pubblicato una fotografia a figura intera e, a parte la grande eleganza, appare anche molto dimagrito.

“Ma quanto sei dimagrito?”, hanno chiesto online tra i commenti. Riccardo Guarnieri appare comunque sorridente e risponde pure a qualche domanda (ma non a questa in particolare).

Riccardo ha concluso la nuova stagione del trono over chiudendo la sua relazione turbolenta con Roberta Di Padua dopo la precedente storia altrettanto complessa con Ida Platano.

Guarnieri, nonostante le domande sul suo vistoso dimagrimento non ha risposto a questa curiosità dei fan: tornerà a settembre durante la nuova stagione di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)

Roberta parla di Riccardo

Sono in una fase di ripresa, anche se a volte caratterizzata da alti e bassi. Ci sono dei momenti in cui la nostalgia ha la meglio sulla voglia di andare avanti. E poi ci sono attimi in cui ho la mente svagata, quindi i pensieri non vanno dove non dovrebbero e mi sento più forte.

La mia carica più grande è mio figlio Alex. Mi sono sempre imposta, da quando è nato, di farmi vedere serena e sorridente ogni giorno. Per questo non posso permettermi di stare col muso, di essere troppo sovrappensiero.

Potrebbe interessarti anche