logo

Riccardo Guarnieri non vuole parlare di Ida Platano: “Solo silenzio e pace”, la piccata reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati (mentre settembre è sempre più vicino…). L’ex coppia nata dal trono over di Uomini e Donne, questa volta non ha voluto dare particolari spiegazioni, specie lui. Raggiunto dal Magazine dedicato al dating show è apparso categorico. “Ida Platano? Non voglio parlare di lei!”, reazione piccata di Riccardo …

article-post

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati (mentre settembre è sempre più vicino…). L’ex coppia nata dal trono over di Uomini e Donne, questa volta non ha voluto dare particolari spiegazioni, specie lui. Raggiunto dal Magazine dedicato al dating show è apparso categorico.

“Ida Platano? Non voglio parlare di lei!”, reazione piccata di Riccardo Guarnieri

Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, né prima né dopo le sue dichiarazioni. Ora vorrei solo silenzio e pace, e stare con la mia famiglia.

E se Riccardo si è trincerato dietro il silenzio, Ida ha spiegato di non vederlo da un paio di mesi. Stremata dai litigi, ha cercato di chiarirsi con lui per telefono ma l’ex cavaliere avrebbe rifiutato di sentirla e vederla:

A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente ‘basta’, ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui ho bisogno. Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla, come una di quelle persone cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto. Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi ritrovo con  le mani vuote. Non posso continuare così: ho bisogno di essere felice e merito di essere felice.

Con questo non sto dicendo che Riccardo sia sbagliato ma a questo punto penso che forse parliamo una lingua diversa. Forse semplicemente non può darmi quello che voglio. Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come sarebbe dolce vedere il sole di profilo (Jean Baudrillard) E a grande richiesta eccovi il brand delle mie collanine. @roseebijoux 💖💫

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche