logo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, proposta di matrimonio a Uomini e Donne: lei non risponde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo. Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. L’appuntamento presso gli Studi Elios si è aperto proprio con Ida, alle prese con le ultime novità prima della proposta di matrimonio. Uomini e Donne Over: …

article-post

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo. Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. L’appuntamento presso gli Studi Elios si è aperto proprio con Ida, alle prese con le ultime novità prima della proposta di matrimonio.

Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo

Le anticipazioni giungono dalle talpe del VicoloDelleNews. Ecco, a seguire, cosa scrive il sito:

Dopo la scorsa puntata Ida e Riccardo si sono sentiti e lui in settimana si è presentato a casa di lei per chiarirsi. Maria fa entrare prima Ida che dice di voler chiudere con lui perché non prova più gli stessi sentimenti e si è raffreddata nei suoi confronti.

Scende il gelo in studio in quanto Maria non sa come comportarsi per quello che da lì a breve dovrebbe avvenire. Fa entrare Riccardo che appare subito molto dispiaciuto dalle parole di Ida, quasi non riesce a parlare per l’emozione e le lacrime.

Riccardo Guarnieri però, nonostante la delusione, vuole tentarne tutte. E così, le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne proseguono svelando degli avvicinamenti anche fisici tra di loro.

Lui tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Lei non risponde perché è rimasta attonita, Maria allora chiede se vogliono ballare insieme e lei accetta così ballano stretti stretti sulle note di “E poi ti penti” di Alberto Urso e durante il ballo lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte.

La telecamera li ha seguiti fuori per un po’, si abbracciavano, ma poi la De Filippi ha deciso di staccare e lasciarli soli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel corso della registrazione del trono Over di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, Riccardo Guarnieri ha chiesto ad Ida Platano di sposarlo 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche