logo

Riccanza 2, anticipazioni: ecco i tre nuovi protagonisti, quando andrà in onda?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-02

Cresce l’attesa in vista della seconda stagione di #Riccanza, il programma di grande successo in onda su MTV. #Riccanza è il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, rivela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, …

article-post

Cresce l’attesa in vista della seconda stagione di #Riccanza, il programma di grande successo in onda su MTV. #Riccanza è il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, rivela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network. Dopo il successo della precedente stagione, dunque, non poteva che rinnovarsi lo show che tanto ha fatto discutere e che questa volta torna con nuovi protagonisti. Ecco di seguito le prime anticipazioni e la data di messa in onda.

Riccanza 2: le tre new entry Jessica, Alex e Matteo

La nuova e attesissima edizione, #Riccanza 2, arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal prossimo 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv per la visione in streaming. Dopo lo speciale dello scorso martedì con Aspettando #Riccanza 2, è possibile conoscere alcuni dei nuovi protagonisti del docu-reality in vista dell’imminente partenza della nuova stagione. Ad introdurre le new entry sono stati gli stessi padroni di casa dello show: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani.

Tra i nuovi protagonisti troviamo ad esempio Jessica Haile Selassie, 22 anni pronipote dell’ex imperatore di Addis Abeba, studentessa e fashion blogger; Alex Diana, 28 anni erede di una dinastia che opera nel mercato dei diamanti e delle gemme preziose e Matteo Cesari, italoamericano di 22 anni, che si occupa di finanziare e sviluppare startup ma anche di organizzare feste sui rooftop più belli della sua città, Roma.

Jessica ha spiegato: “Dovete aspettarvi simpatia, perché siamo tre simpaticoni, concretezza, umiltà, eleganza e avventura, ma poi siamo tre persone completamente diverse quindi vedrete tre stili di vita in tre città diverse. Non siamo i soliti figli di papà ma ci siamo dati tutti da fare ognuno nel proprio campo”. Mentre Alex ha aggiunto: “Credo molto nell’imprenditoria italiana e vorrei essere un esempio per le nuove generazioni in questo campo”. Infine Matteo: “Siamo nuovi alle critiche perché non abbiamo mai avuto un impatto così grande, le valuteremo e risponderemo cercando di capire quali sono i nostri difetti”.

Il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale. La seconda stagione dello show è ormai ai nastri di partenza e la sensazione è che anche questa riuscirà a bissare il successo della precedente. Non ci resta che attendere il prossimo 28 novembre per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche