logo

Aspettando #Riccanza 2, I Casting: anticipazioni 5 settembre, Tommaso Zorzi voce narrante

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-05

Cresce l’attesa per la seconda stagione di #Riccanza, il programma di grande successo di MTV che svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani. Loro però, hanno qualcosa che li distingue dagli altri ragazzi della loro età: sono estremamente ricchi. Ma non finisce …

article-post

Cresce l’attesa per la seconda stagione di #Riccanza, il programma di grande successo di MTV che svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani. Loro però, hanno qualcosa che li distingue dagli altri ragazzi della loro età: sono estremamente ricchi. Ma non finisce qui. Gli amici di Riccanza, vanno pazzi per social network. La nuova edizione è attesa per l’autunno su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

#Riccanza 2, i casting: le anticipazioni prima della nuova stagione

Stasera, martedì 5 settembre alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda “Aspettando #Riccanza 2: I Casting”, uno speciale di un’ora in cui vedremo chi sono i nuovi giovani ricchi italiani che aspirano ad entrare nel cast di #Riccanza 2. Il programma mostrerà il grande numero di candidati che si sono proposti ai casting della scorsa primavera. L’attesissima nuova stagione dello show, ha visto la presenza di molti giovani. Il programma, mostrerà i provini e come questi si sono svolti.

Spazio anche per i vari momenti di backstage e contenuti inediti che vedranno protagonisti alcuni dei volti noti e più amati della scorsa edizione. #Riccanza 2 non sarà affatto scontato, anzi tutt’altro. La scelta del nuovo cast non sarà per niente facile, vedremo poi in autunno chi di loro si sarà guadagnato l’ingresso nella nuova serie. Tommaso Zorzi sarà la voce narrante, il filo conduttore di “Aspettando Riccanza 2: i casting”.

Aspettando Riccanza 2, i casting: Tommaso Zorzi voce narrante

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain. Nel frattempo MTV Francia sta iniziando a lavorare sulla sua versione locale. Appuntamento con i casting della seconda stagione, da stasera su MTV Italia.

Potrebbe interessarti anche