logo

Riattivato il televoto del GF Vip ma scoppia il caos in rete: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Nella nottata di ieri il televoto del Grande Fratello Vip è stato momentaneamente sospeso per problemi tecnici che sono andati avanti per tutta la giornata. Naturalmente questo malfunzionamento ha generato notevoli lamentele in rete anche per via delle due concorrenti in ballo, molto forti. Riattivato il televoto del GF Vip ma scoppia il caos Ed …

article-post

Nella nottata di ieri il televoto del Grande Fratello Vip è stato momentaneamente sospeso per problemi tecnici che sono andati avanti per tutta la giornata. Naturalmente questo malfunzionamento ha generato notevoli lamentele in rete anche per via delle due concorrenti in ballo, molto forti.

Riattivato il televoto del GF Vip ma scoppia il caos

Ed infatti, come ben sapete, in nomination lo scorso lunedì sera sono finite Stefania Orlando e Giulia Salemi, generando un notevole supporto da parte dei fan in rete. Il televoto in queste ore pare essersi riattivato ma ha ugualmente scatenato il caos.

In queste settimane tra bot e fake mail, il televoto è stato messo a dura prova ed anche in questo caso potrebbe essersi verificata una situazione simile per cercare di aggirarlo causando la sua sospensione per via delle anomalie.

Con la riapertura delle votazioni web, su Twitter si è comunque generato il caos per via di alcune irregolarità. Ed infatti, alcuni utenti che avevano già espresso il loro parere, si sono ritrovati con la possibilità di poter esprimere la loro preferenza facendoli teorizzare di un possibile azzeramento di tutti i precedenti voti.

Alcuni utenti lamentano di avere riottenuto i voti dal web e non tramite SMS e altri l’esatto contrario: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche