logo

Riassunto Temptation Island 2015, replica prima puntata del 25 giugno: Salvatore scappa da Teresa? Lo streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-26

Ieri sera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, la prima puntata del 25 giugno di Temptation Island 2015 ha aperto i battenti. Cast più interessante e movimento rispetto allo scorso anno e, in questo articolo vi faremo un piccolo riassunto dell’episodio andato in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Innanzitutto analizziamo …

article-post

Ieri sera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, la prima puntata del 25 giugno di Temptation Island 2015 ha aperto i battenti. Cast più interessante e movimento rispetto allo scorso anno e, in questo articolo vi faremo un piccolo riassunto dell’episodio andato in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Innanzitutto analizziamo gli ascolti TV: quanto ha totalizzato il reality show ideato da Maria De Filippi? 3.470.000 di telespettatori per uno share pari al 16,32%. La coppia più in crisi nel corso del programma è sembrata quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ecco a seguire perché.

Riassunto Temptation Island 2015: primi dissapori e crisi per Salvatore e Teresa e Gianmarco e Aurora

La prima puntata di Temptation Island 2015 andata in onda ieri, giovedì 25 giugno ha evidenziato già i caratteri delle varie coppie presenti all’interno del docu-reality dalle tinte sociologiche. Salvatore e Teresa sono in forte crisi, non riescono a superare la mancanza e il giovane perde spesso le staffe dopo aver visto i tentatori entrare come se nulla fosse nella camera delle ragazze. Gianmarco è in crisi con Aurora perché sente che la ragazza è fredda, che non ha freni. Ed infatti il feeling con il tentatore Giorgio è evidente, anche se tra i due non c’è stato nemmeno un bacio (ma i blog dotati di tritacarne per click hanno fatto intuire il tradimento), almeno nel corso della prima puntata.

La prima puntata di Temptation Island 2015 si è conclusa con Salvatore in fuga, probabilmente alla ricerca della sua fidanzata Teresa, mentre il resto dello staff lo inseguiva. Come ben sapere le coppie per 21 giorni non possono vedersi, causa eliminazione dal gioco. L’anno scorso però, si è fatta una eccezione per Cristian e Tara, chissà cosa accadrà questo anno. Salvatore raggiungerà a nuoto la sua amata Teresa? Aurora tradirà il disperato Gianmarco con l’aitante Giorgio? Vedremo cosa accadrà durante il corso della seconda puntata.

Replica Temptation Island, prima puntata del 25 giugno 2015

Volete guardare oppure rivedere la prima puntata di Temptation Island andata in onda giovedì 25 giugno 2015? Collegatevi al link presente a fine articolo per visionarla comodamente in replica streaming.

REPLICA TEMPTATION ISLAND 2015, PRIMA PUNTATA

Potrebbe interessarti anche