logo

Riassunto Grande Fratello 2015: in Casa la coppia transgender, Federica rompe gli equilibri, Valentina new entry

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-02

Saranno riusciti gli amici del Grande Fratello 2015 a risollevare gli ascolti del reality show? A quanto pare no, 3.380.000 di telespettatori, con share del 18% hanno fatto meglio della prima puntata, ma sicuramente non abbiamo assistito a niente di trascendentale. Cosa è accaduto ieri? I geniali autori del GF14 hanno pensato bene di accogliere …

article-post

Saranno riusciti gli amici del Grande Fratello 2015 a risollevare gli ascolti del reality show? A quanto pare no, 3.380.000 di telespettatori, con share del 18% hanno fatto meglio della prima puntata, ma sicuramente non abbiamo assistito a niente di trascendentale. Cosa è accaduto ieri? I geniali autori del GF14 hanno pensato bene di accogliere in Casa nuovi ingressi e, cercando di fare scalpore, la coppia di transgender ha invece rappresentato una delicatissima normalità.

Il siparietto di Alessandro, è stato epico (giusto per usare un linguaggio gggiovane). Lui entra in Casa e trova Lidia, la sua ex fidanzata storica (sono stati insieme per tre anni e durante la settimana la giovane ha parlato spesso del ragazzo). Dapprima felice, successivamente un po’ meno. L’ingresso di Federica fa crollare tutti gli equilibri. L’infermiera non la saluta (ma lei per partito preso non saluta nessuno) ma la guarda male. Poi cercano di chiarirsi, poi litigano ed Alessandro in mezzo se la ride.

Giovanni in settimana ha commentato con gli altri maschi della Casa: “Sì però ‘sta Federica era bona… ma bona, bona, bona…”, Mary in ritirata fa spallucce e va via. Due coccole e tutto rientra: Brrrrr… (brividi per la personalità della sosia di Modestina). Manfredi come un allocco qualsiasi si dichiara sconvolto per la bellezza di Federica. Barbara non gradisce e confessa di non essersi ancora presentata alla ragazza e che probabilmente non lo farà nemmeno in seguito. La colpa però, care mie non è nemmeno di Federica, ma invece di fare gruppo la isolerete, perché voi siete intelligenti, già.

Avrei tanto voluto mostrare la clip di Manfredi l’allocco che faceva i calcoli: “Quella è fidanzata, quella pure, quella anche…” chi rimane? Barbara! Che ci è cascata come una scema. Ma prenditela pure con Federica. Io invece – per esempio – avrei strappato con la sola forza delle mie manine ogni singolo ricciolo del boccalone (mai vista espressione meno intelligente in vita mia, credetemi). Ovviamente la terra bruciata attorno a Federica la porterà quasi alla vittoria. Ovviamente, per massacrare ancora gli equilibri labili della Casa ha fatto il suo ingresso Valentina, una nuova concorrente già fidanzata.

Questo anno il Grande Fratello 2015 si gioca a colpi di fig*, appare più che evidente. Nel frattempo le nomination sono cambiate in quanto, essendo in coppia si vota ‘la coppia’. Successivamente, dalle due più votate si ‘estrapola’ il malcapitato. In nomination Peppe e Kevin. Facciamo ‘ciao ciao’ con la manina a Kevin… alla prossima settimana!

Potrebbe interessarti anche