logo

Riassunto Grande Fratello 2015 del 19/11: fuori Valentina, il dramma di Federica e la mancanza di tatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-20

Il nono appuntamento con il Grande Fratello 2015 non è stato di certo facile, specie per alcuni ragazzi della Casa. Federica Lepanto come sempre, è stata al centro dell’attenzione generale e, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, ha voluto raccontare ‘forzatamente’ la sua storia. Dopo averla riassunta in un video è apparso evidente quanto …

article-post

Il nono appuntamento con il Grande Fratello 2015 non è stato di certo facile, specie per alcuni ragazzi della Casa. Federica Lepanto come sempre, è stata al centro dell’attenzione generale e, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, ha voluto raccontare ‘forzatamente’ la sua storia. Dopo averla riassunta in un video è apparso evidente quanto le è accaduto da ragazzina: all’età di circa 13 anni si presume abbia subìto abusi sessuali. La Lepanto, durante il racconto è stata perfino vittima di un forte attacco di panico, ma la televisione del dolore non si è fermata.

Riassunto Grande Fratello 2015 del 19 novembre 2015: ecco cosa è successo

Dopo aver raccontato la tragica storia di Federica il web si è spaccato in due: chi la ama ancora di più e chi la critica barbaramente. Quello che mi ha fatto più orrore sono stati i commenti di alcune donnette (scusate se vi chiamo così, ma non trovo un appellativo migliore) che hanno sminuito il dolore della Lepanto evidenziando la sua capacità di socializzare con Alessandro e Livio. Come sempre, la solidarietà femminile va a farsi benedire sia dentro che fuori la Casa.

RIASSUNTO GRANDE FRATELLO 2015 – Dopo averla quasi ‘costretta’ a raccontare la sua storia, Federica ha potuto abbracciare il papà. Durante il corso della serata, Kevin (e la sua aria spocchiosa) si è dovuto confrontare con Lidia Vella, la gemella perfida di Jessica che ha accusato il modello di essere falso. Naturalmente i toni della Vella ricordavano come sempre un boss mafioso alle prime armi, oppure, in alternativa la bulla di Bollate.

RIASSUNTO GRANDE FRATELLO 2015 – Sorprese anche per Manfredi nel giorno del suo compleanno. Da ragazzino, quando lavorava come bagnino ha salvato la vita ad una bimba che ha successivamente trovato all’ingresso della Casa. Tra Diego e Luigi ha avuto la meglio il primo ma, appena salito in Casa è andato in nomination con Alessandro e… ciao, ciao. Il segreto di Valentina è stato svelato immediatamente e la ragazza, tra un passo di danza e l’altro ha abbandonato la Casa insieme al fidanzato. Credo proprio che non ne sentiremo la mancanza, anzi.

RIASSUNTO GRANDE FRATELLO 2015 – In nomination Kevin, Alessandro, Livio, Manfredi e Simone, siete pronti a fare ‘ciao ciao’ con la manina all’ex fidanzato di Barbara? E soprattutto, come vi siete sentiti quando non avete nominato Federica? Mancamenti gravi? Cali di zucchero? Rebecca intanto, dopo la puntata ha affermato:  “Comunque va in giro nuda come mamma l’ha fatta… Riacquista un po’ di dignità… E che cavolo! Che poi bisogna sentire sempre le due campane eh!”, no, ma… complimenti.

Potrebbe interessarti anche