logo

Riassuntone dell’estate: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sovrani del gossip, tutto quello che è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono, come di consueto, i sovrani indiscussi del gossip italiano. Nessuno riesce a spodestarli, a prescindere dalla loro popolarità. Ecco perché, a questo punto, in pieno agosto, vi proponiamo il riassuntone di ciò che (finora) è stato. Riassunto dell’estate: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sovrani del gossip Non …

article-post

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono, come di consueto, i sovrani indiscussi del gossip italiano. Nessuno riesce a spodestarli, a prescindere dalla loro popolarità. Ecco perché, a questo punto, in pieno agosto, vi proponiamo il riassuntone di ciò che (finora) è stato.

Riassunto dell’estate: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sovrani del gossip

Non sono solamente in due i protagonisti del gossip dell’estate 2020. All’inizio c’erano Stefano De Martino e Belen Rodriguez, con una quarantena che pareva idilliaca. Poi il conduttore di Made in Sud raggiunge Napoli per lavoro e lascia Milano e pure sua moglie: perché? E’ ancora un mistero.

La showgirl afferma: “Non me l’aspettavo” e l’ex ballerino preferisce non commentare. Nel frattempo incominciano a girare le prime voci choc: Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt con Alessia Marcuzzi. Il gossip impazza e, proprio nel periodo del lockdown, gli ex colleghi (insieme durante l’Isola dei Famosi) si sarebbero scambiati dei messaggi particolarmente piccanti.

Stefano e Alessia smentiscono con forza. Ed intanto la Marcuzzi pare essere in crisi con il marito Paolo Marconi Calabresi. Nel quartetto spunta il quinto nome: Mariana Rodriguez. L’ex gieffina, infatti, è stata pizzicata qualche settimana fa in barca proprio con De Martino. Lui smentisce in TV lei tramite i giornali.

Nonostante questo, Simone Susinna (ex di Mariana), si arrabbia ugualmente e lancia una bella frecciatina tramite social. Il gossip tira fuori anche Emma Marrone, ma la ex di De Martino clicca “like” allo showman da parecchi mesi, comprese le foto dove compare con Belen Rodriguez e il figlio Santiago, quindi, questo pettegolezzo non ha alcuna base (così la smettete anche di chiederci perché non ne parliamo…).

E se Stefano De Martino mantiene un basso profilo, l’ex moglie Belen Rodriguez è più in vista. Viene paparazzata con Gianmaria Antinolfi, ma la storia dura come un gatto in tangenziale. Lui, inoltre, aveva appena lasciato Dayane Mello (pronta per il Grande Fratello Vip). In mezzo a tutta questa confusione, salta fuori anche Michele Morrone, con i suoi messaggi in codice che pare stia perfino organizzando una minivacanza con l’argentina: sarà vero? L’estate è ancora lunga…

Potrebbe interessarti anche