logo

Revenge: la quarta stagione su FoxLife da oggi 30 gennaio, ecco le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-01-30

Si inizia a respirare profumo di vendetta… Sta per partire su FoxLife, la quarta stagione di Revenge che esordirà in prima assoluta oggi, venerdì 30 gennaio. La terza stagione è terminata con non pochi colpi di scena: l’uccisione di Aiden e la morte di Conrad Grayson sono fatti che inevitabilmente cambieranno gli equilibri nuova stagione. …

article-post

Si inizia a respirare profumo di vendetta… Sta per partire su FoxLife, la quarta stagione di Revenge che esordirà in prima assoluta oggi, venerdì 30 gennaio. La terza stagione è terminata con non pochi colpi di scena: l’uccisione di Aiden e la morte di Conrad Grayson sono fatti che inevitabilmente cambieranno gli equilibri nuova stagione. Ma cosa dobbiamo aspettarci da Revenge 4? Da qui iniziano spoiler… proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

Prima di tutto, sappiate che l’eterna lotta tra Emily Thorne e Victoria Grayson non è affatto terminata. Anzi, i loro dissapori peggioreranno ulteriormente quando entrerà in scena David Clarke. Ebbene sì, il padre di Amanda non è affatto morto! Un’entrata in scena inaspettata e sorprendente che porterà nuovamente scompiglio nella vita degli Hamptons. In quale posto si è nascosto finora David? Che cosa ha fatto per tutti questi anni? La sua storia verrà indagata molto lentamente e le risposte arriveranno pezzo per pezzo. Come potrete immaginare, il rapporto tra lui e Amanda sarà uno dei cardini di questi nuovi episodi.

In Revenge 4 vedremo Jack Porter in nuove vesti. Da barista lo ritroveremo poliziotto, un cambiamento dovuto al fatto a tutte le ingiustizie che ha subito in passato. La nuova stagione porterà, inoltre, nuovi personaggi, come quello di Louise Ellis, una ragazza conosciuta da Victoria Grayson durante la sua degenza nell’ospedale psichiatrico. La giovane donna, dalla personalità e dalla fisicità dirompente, causerà non pochi problemi alla Queen V. e alle persone che le sono più vicine. Ci sarà anche il nuovo poliziotto Ben, collega di Jake Porter, che si mostrerà particolarmente interessata alla bella Emily.

Il primo episodio che sarà trasmesso su FoxLife si intitola Rinascita, in cui vedremo Emily vivere un’apparente normalità adesso che la sua vendetta nei confronti di Victoria è compiuta.

Potrebbe interessarti anche