logo

Réunion degli “Zorzando” dopo il GF Vip: Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-05

Tommaso Zorzi attualmente si trova a Roma dove resterà per circa un mese dedicandosi alle registrazioni di Drag Race Italia, lo show trasmesso da Discovery+ che vedremo in onda dal prossimo novembre.  La Réunion che tutti aspettavano: Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando  Stasera il vincitore del Grande Fratello Vip ha letteralmente fatto impazzire i follower incontrando Stefania Orlando. I mitici “Zorzando”, si sono ritrovati dopo …

article-post

Tommaso Zorzi attualmente si trova a Roma dove resterà per circa un mese dedicandosi alle registrazioni di Drag Race Italia, lo show trasmesso da Discovery+ che vedremo in onda dal prossimo novembre. 

La Réunion che tutti aspettavano: Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando 

Stasera il vincitore del Grande Fratello Vip ha letteralmente fatto impazzire i follower incontrando Stefania Orlando. I mitici “Zorzando”, si sono ritrovati dopo alcuni mesi di lontananza puramente geografica. 

I due amici, infatti, dopo la fine del Grande Fratello Vip hanno proseguito la loro amicizia anche a distanza, senza nessuno “scossone” o incidente di percorso. 

Stefania e Tommaso hanno mostrato quanto, in ogni rapporto vero e sincero che si rispetti, l’importante è sempre la qualità e non la quantità. 

È possibile che Zorzi e la Queen di Babilonia possano trascorrere altre giornate insieme dopo la cena di stasera. Ed i fan, nonostante il GF Vip sia finito da alcuni mesi, non hanno potuto fare altro che ricordare la meravigliosa intesa anche fuori dalle quattro mura della Casa. 

Insieme a Tommy e Stefania c’era anche Simone Gianlorenzi, marito della Orlando.

Potrebbe interessarti anche