Réunion degli “Zorzando” dopo il GF Vip: Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando

05/09/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando

Tommaso Zorzi attualmente si trova a Roma dove resterà per circa un mese dedicandosi alle registrazioni di Drag Race Italia, lo show trasmesso da Discovery+ che vedremo in onda dal prossimo novembre. 

La Réunion che tutti aspettavano: Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando 

Stasera il vincitore del Grande Fratello Vip ha letteralmente fatto impazzire i follower incontrando Stefania Orlando. I mitici “Zorzando”, si sono ritrovati dopo alcuni mesi di lontananza puramente geografica. 

I due amici, infatti, dopo la fine del Grande Fratello Vip hanno proseguito la loro amicizia anche a distanza, senza nessuno “scossone” o incidente di percorso. 

Stefania e Tommaso hanno mostrato quanto, in ogni rapporto vero e sincero che si rispetti, l’importante è sempre la qualità e non la quantità. 

È possibile che Zorzi e la Queen di Babilonia possano trascorrere altre giornate insieme dopo la cena di stasera. Ed i fan, nonostante il GF Vip sia finito da alcuni mesi, non hanno potuto fare altro che ricordare la meravigliosa intesa anche fuori dalle quattro mura della Casa. 

Insieme a Tommy e Stefania c’era anche Simone Gianlorenzi, marito della Orlando.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI