logo

Reunion post Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan dopo Manila incontra le sorelle Selassiè – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-02

Proseguono le reunion dopo la fine del Grande Fratello Vip. Questa volta, dopo le sorelle Selassiè con Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, anche Manila Nazzaro si è ritrovata insieme a Miriana Trevisan (e non solo). Reunion dopo il Grande Fratello Vip: “Sorellanza” Metti un giorno a pranzo Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Samantha De …

spinner

Proseguono le reunion dopo la fine del Grande Fratello Vip. Questa volta, dopo le sorelle Selassiè con Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, anche Manila Nazzaro si è ritrovata insieme a Miriana Trevisan (e non solo).

Reunion dopo il Grande Fratello Vip

Reunion dopo il Grande Fratello Vip: “Sorellanza”

Metti un giorno a pranzo Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Adriana Volpe e Stefania Orlando a Roma e ne esce un siparietto perfetto per i flash dei paparazzi. 

Un mix di GF Vip e Isola dei Famosi, per una tavolata magica tra risate e chiacchiere tra amiche. “Sorellanza” grida Miriana Trevisan prima di posare con l’amica Manila Nazzaro

“Avete stancato, sempre appiccicate, siete state insieme sei mesi, adesso basta” incalza invece Samantha De Grenet mentre immortala lo scatto. 

All’esterno del locale che ha grandi vetrate che si affacciano sulla strada ci sono i paparazzi ma le vip non si infastidiscono e rilanciano: “Vieni, vieni dentro così ci fai delle belle foto” dicono ai fotografi che alla fine vengono invitati ad entrare per scattare meglio. 

Miriana ritrova le sorelle Selassiè

Sempre Miriana Trevisan, in queste ore si è incontrata con la vincitrice del Grande Fratello Vip Jessica Selassiè e la sorella minore Lulù, presente insieme al fidanzato Manuel Bortuzzo:

Siamo qui fermi ad aspettare il taxi perché stiamo andando dalle princess! Questa sera la mia famiglia al completo… mio figlio Nicola e tutte le mie nipotine ed anche il mio amore Manu.

Il VIDEO in apertura.

Potrebbe interessarti anche