logo

Reunion Grande Fratello Vip, perché Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro erano assenti? Parla Fernanda Lessa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-21

Fernanda Lessa, intervistata da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio nel corso di Non succederà più, ha svelato per quale motivo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non fossero presenti alla reunion del Grande Fratello Vip. Reunion Grande Fratello Vip, perché Clizia e Paolo non c’erano? Parla Fernanda Lessa Gli inviti sono stati fatti …

article-post

Fernanda Lessa, intervistata da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio nel corso di Non succederà più, ha svelato per quale motivo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non fossero presenti alla reunion del Grande Fratello Vip.

Reunion Grande Fratello Vip, perché Clizia e Paolo non c’erano? Parla Fernanda Lessa

Gli inviti sono stati fatti da me e da Fabio. Tutti possono andare quando vogliono, basta che chiamano. Volevo chiamare Licia Nunez, ma magari non va d’accordo con altre persone. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non sono venuti perché vogliono stare un po’ per gli affari loro, sono in luna di miele. Eravamo tutti in coppia, anche Adriana Volpe era col marito Roberto Parli.

La brasiliana ha poi svelato che non parteciperebbe mai a Temptation Island insieme al marito Luca, proprio per via della gelosia:

L’ho visto una volta perché Alessia Marcuzzi per me è number one. Ci siamo fatti una promessa, mai più stare così tanto tempo lontani dopo il Grande Fratello. Gli sposati non possono, ma non l’avrei fatto comunque. Lì hanno tutti vent’anni.

In ultimo, Fernanda Lessa, ha raccontato di ricevere costantemente insulti social:

Mi dicono “torna al tuo paese, strega”. E’ tutto segnalato con delle denunce. Il razzismo è un crimine. Me lo scrivono sui social ma me lo dicono anche in faccia. Io pago le tasse, il mio paese è l’Italia, in Brasile vado a fare le vacanze. Questo mi fa molto arrabbiare, è allucinante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Akragas 🌊

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche