logo

“Mi ha chiesto aiuto per fare Uomini e Donne”, il retroscena su Claudio Sona al trono gay: “ma c’era una foto strana…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-02

Davide Maggio durante la sua ultima diretta di Instagram era veramente in forma. E così, dopo nuovi retroscena su Bruganelli-Volpe ha parlato anche di Claudio Sona, essendo stato suo manager in passato: come ha fatto ad arrivare al primo trono gay di Uomini e Donne?   “Mi ha chiesto aiuto per fare Uomini e Donne”, il retroscena su Claudio Sona   Mi …

article-post

Davide Maggio durante la sua ultima diretta di Instagram era veramente in forma. E così, dopo nuovi retroscena su Bruganelli-Volpe ha parlato anche di Claudio Sona, essendo stato suo manager in passato: come ha fatto ad arrivare al primo trono gay di Uomini e Donne 

“Mi ha chiesto aiuto per fare Uomini e Donne”, il retroscena su Claudio Sona  

Mi ha chiesto aiuto su Instagram per fare Uomini & Donne. Lui è indubbiamente molto bello. Perché mi ha colpito e convinto? Non era il classico gay macchietta. – riportano i colleghi di Biccy.it – Vidi che avevamo un amico in comune e gli chiesi che tipo era. Lo trovai uno molto sincero. Vi dico come stanno le cose.  

Maggio ha parlato anche dello scandalo che aveva colpito Claudio Sona (dopo la scelta di Mario Serpa) tirando in ballo l’ex Juan Sierra 

Io vidi il suo profilo e c’era una foto strana, c’era un’immagine di una tavola apparecchiata con dei cuori e una candela e con due persone taggate. Potete capire chi era l’altro. E gli chiesi ‘scusa questo che vuol dire?’. Avvisai subito chi di dovere e dissi ‘guardate, secondo me lui è adatto, ma c’è questa cosa qui’. Claudio fu molto rassicurante. Poi non vi nascondo che dopo qualche dubbio a me è venuto. Mi sono dato delle spiegazioni.  

Davide Maggio ha anche affermato che, potesse tornare indietro, non proporrebbe più Claudio Sona per il trono gay di Uomini e Donne 

Però diciamo che a volte si può agire diversamente, mettiamola così. Non mi va di riaprire storie chiuse. Se tornassi indietro non lo consiglierei mai a Uomini e Donne. Lui aveva un bar e faceva le serate nel suo bar. Dopo un’occasione importante come quella del trono capisco che tu ti sia abituato ad una popolarità importante, ma se tu non sai alimentare quella notorietà devi farti delle domande.  

Non posso essere io come tuo manager a farti restare popolare. Io ti regalo una possibilità, giocatela. Hai tutti i riflettori puntati per mesi, se vali acchiappi. Se non va, non va, punto e fine della storia.  

Ascolterei le dirette del buon Davide per ore, credetemi. 

 

Potrebbe interessarti anche