logo

Retroscena di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi e Francesco Monte: le paure dell’influencer

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-02

In queste ore Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono stati i protagonisti di una vera e propria lite. Il motivo sarebbe da attribuire alla vicinanza dell’influencer italo-persiana a Pierpaolo Pretelli e alle paure che una eventuale delusione possa portare nella giovane, espresse dal suo amico. Retroscena di Tommaso Zorzi su Giulia e Francesco Monte Giulia …

article-post

In queste ore Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono stati i protagonisti di una vera e propria lite. Il motivo sarebbe da attribuire alla vicinanza dell’influencer italo-persiana a Pierpaolo Pretelli e alle paure che una eventuale delusione possa portare nella giovane, espresse dal suo amico.

Retroscena di Tommaso Zorzi su Giulia e Francesco Monte

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono avvicinati così tanto che nelle passate ore tra i due sarebbe esplosa la passione sotto le coperte. Non prima che Tommaso mettesse in guardia l’amica al punto da litigare.

Mentre la Salemi condivideva momenti di intimità con l’ex Velino, Zorzi si è ritrovato a parlare con Giacomo Urtis svelando alcuni retroscena sul periodo in cui la ragazza era fidanzata con Francesco Monte.

Come riportato da Novella2000 che ha ripreso alcuni tweet, l’influencer 25enne avrebbe svelato che quando la Salemi stava con Monte avrebbe tagliato i contatti con lui, dopo che l’aveva messa in guardia sulla sua relazione. Pare inoltre che dopo la fine della loro storia Giulia sia tornata da Tommaso chiedendogli scusa per il suo comportamento.

Adesso dunque, Zorzi sarebbe preoccupato all’idea di rivivere nuovamente la medesima crisi nella loro amicizia. Proprio mentre Tommaso svelava il retroscena sulla storia tra Giulia e Monte, il Grande Fratello Vip avrebbe cambiato regia.

Potrebbe interessarti anche