logo

Rete 4, programmazione Natale 2019: Santa Messa, I Legnalesi e Piero Chiambretti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-20

Interessante anche la programmazione di Natale 2019 su Rete 4, che contempla la presenza di due programmi di punta della rete, ovvero #CR4 La Repubblica delle donne con Piero Chiambretti e Stasera Italia con Veronica Gentili. Il palinsesto si arricchisce della presenza de I Legnalesi con il primo film per la TV prodotto da Mediaset …

spinner

Interessante anche la programmazione di Natale 2019 su Rete 4, che contempla la presenza di due programmi di punta della rete, ovvero #CR4 La Repubblica delle donne con Piero Chiambretti e Stasera Italia con Veronica Gentili. Il palinsesto si arricchisce della presenza de I Legnalesi con il primo film per la TV prodotto da Mediaset con la storica compagnia teatrale lombarda. Immancabile poi, la notte della Vigilia di Natale, l’appuntamento con la Santa Messa in diretta.

Rete 4, programmazione Natale e Capodanno

Piero Chiambretti, La repubblica delle donne

Si comincia subito da sabato 21 dicembre nell’access prima time con Stasera Italia programma condotto da Veronica Gentili. I riflettori restano accesi anche in questo periodo di feste sui temi di politica, attualità e cronaca.

Martedì 24 dicembre, in seconda serata, la Santa Messa, la funzione religiosa in diretta dalla Basilica della Scala Santa in Roma a partire da mezzanotte.

Giovedì 26 dicembre in prima serata: Non è Natale senza panettone, primo film tv prodotto da Mediaset con la storica compagnia teatrale lombarda e che segna il debutto ufficiale de I Legnanesi. Il film è girato tra Legnano, Milano e Napoli e racconta un nuovo capitolo della vita della famiglia Colombo.

Venerdì 27 dicembre e 3 gennaio: CR4 – La Repubblica delle donne con Piero Chiambretti. Il suo programma dedicato all’universo femminile non si ferma neppure sotto le festività natalizie e con l’inizio del nuovo anno.

Potrebbe interessarti anche