logo

Replica Temptation Island Vip, info streaming: come vedere lo speciale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-01

Replica Temptation Island Vip – Il Viaggio: come rivedere lo speciale? Ieri sera, giovedì 31 ottobre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del docu-reality di stampo sociologico condotto da Alessia Marcuzzi. Si è trattato di una puntata speciale per aggiornarci su cosa hanno fatto le coppie dopo l’ultimo falò di confronto. Come …

article-post

Replica Temptation Island Vip – Il Viaggio: come rivedere lo speciale? Ieri sera, giovedì 31 ottobre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del docu-reality di stampo sociologico condotto da Alessia Marcuzzi. Si è trattato di una puntata speciale per aggiornarci su cosa hanno fatto le coppie dopo l’ultimo falò di confronto. Come poter vedere l’appuntamento in streaming? Se vi siete persi tutte le forti emozioni dell’appuntamento conclusivo, sappiate che i metodi per poterlo recuperare sono molteplici, e li scoprirete tutti a seguire tramite le nostre indicazioni.

Replica Temptation Island Vip 2019: dove vederla in streaming

Lo speciale di Temptation Island Vip 2019, andato in onda ieri sera su Canale 5 è disponibile a partire da oggi sul portale di WittyTV, il canale web dedicato completamente alle produzioni di Maria De Filippi. In alternativa, per vedere la replica streaming, potrete utilizzare il secondo metodo: la piattaforma ufficiale di Mediaset Play.

La replica di Temptation Island Vip però, viene mandata anche in onda attraverso il classico mezzo televisivo. Per questo motivo, potrete visionarla su La 5, alle ore 21.10 questa sera. Naturalmente, vi consigliamo di seguire da vicino anche i canali social ufficiali, tramite Facebook, Twitter e soprattutto Instagram, dove vengono caricati quotidianamente contenuti e filmati di ciò che avete visto.

Le coppie protagoniste

Otto sono state le coppie che hanno messo in discussione le loro relazioni nel resort da sogno Relais Is Morus, affacciato sulle spiagge dorate e sul mare cristallino della Sardegna. Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano detto Er Faina e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi, Gabriele Pippo e Silvia Tirado, Alex Belli e Delia Duran.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordate l’appuntamento di questa sera? 🤩 Vi aspettiamo alle 21.20 su Canale 5 con IL VIAGGIO di #TemptationIslandVip, vietato mancare!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche