logo

Replica Temptation Island Vip 2019, streaming e TV: ecco come vedere la prima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-10

Replica Temptation Island Vip 2019: come rivederla? Ieri sera, lunedì 9 settembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del docu-reality di stampo sociologico condotto da Alessia Marcuzzi. Come potete vedere il nuovo appuntamento in streaming? Se vi siete persi tutte le forti emozioni di ieri sera, sappiate che i metodi per potere recuperare sono molteplici, …

article-post

Replica Temptation Island Vip 2019: come rivederla? Ieri sera, lunedì 9 settembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del docu-reality di stampo sociologico condotto da Alessia Marcuzzi. Come potete vedere il nuovo appuntamento in streaming? Se vi siete persi tutte le forti emozioni di ieri sera, sappiate che i metodi per potere recuperare sono molteplici, e li scoprirete tutti a seguire tramite le nostre indicazioni.

Replica Temptation Island Vip 2019: dove vederla in streaming

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019, andata in onda ieri sera su Canale 5 è disponibile a partire da oggi sul portale di WittyTV, il canale web dedicato completamente alle produzioni di Maria De Filippi. In alternativa, per vedere la replica streaming, potrete utilizzare il secondo metodo: la piattaforma ufficiale di Mediaset Play.

La replica di Temptation Island Vip però, viene mandata anche in onda attraverso il classico mezzo televisivo. Per questo motivo, potrete visionarla su La 5, alle ore 21.10 del martedì successivo. Naturalmente, vi consigliamo di seguire da vicino anche i canali social ufficiali, tramite Facebook, Twitter e soprattutto Instagram, dove vengono caricati quotidianamente contenuti e filmati di ciò che avete visto e anticipazioni e promo di quello che andrà presto in onda.

Coppie e location

Sei le coppie pronte a mettere in discussione le rispettive relazioni nel resort da sogno Relais Is Morus, affacciato sulle spiagge dorate e sul mare cristallino della Sardegna. Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano detto Er Faina e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi e Gabriele Pippo e Silvia Tirado entrati dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un paio d’ore e ci siamo 😂🌴🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche