logo

Replica Temptation Island 2019, streaming e TV: le coppie un mese dopo, come rivederla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-31

Replica Temptation Island 2019: ecco tutti i metodi per vederla in streaming e in televisione, dal portale web ai canali social.

article-post

Replica Temptation Island 2019: come rivederla? Ieri sera, martedì 30 luglio, è andata in onda su Canale 5 la settima puntata speciale del docu-reality di stampo sociologico condotto da Filippo Bisciglia. Come potete vedere il nuovo appuntamento in streaming? Se volete scoprire cosa è accaduto alle sei coppie un mese dopo, sappiate che i metodi per potere recuperare la puntata sono molteplici, e li scoprirete tutti a seguire tramite le nostre indicazioni.

Replica Temptation Island 2019: dove vederla in streaming

La settima (e ultima) puntata di Temptation Island 2019, andata in onda ieri sera su Canale 5 è disponibile a partire da oggi sul portale di WittyTV, il canale web dedicato completamente alle produzioni di Maria De Filippi. In alternativa, per vedere la replica streaming, potrete utilizzare il secondo metodo: la piattaforma ufficiale di Mediaset Play.

La replica di Temptation Island però, viene mandata anche in onda attraverso il classico mezzo televisivo. Per questo motivo, potrete visionarla su La 5, alle ore 21.10 di oggi, mercoledì 31 luglio. Naturalmente, vi consigliamo di seguire da vicino anche i canale social ufficiale, tramite Facebook, Twitter e soprattutto Instagram, dove vengono caricati quotidianamente contenuti e filmati di ciò che avete visto e anticipazioni e promo di quello che andrà presto in onda.

Coppie, location, replica TV e puntate

Ma quali sono le coppie che quest’anno hanno partecipato a Temptation Island 2019? Eccole! David e Cristina (dal Trono Over di Uomini e Donne), Ilaria e MassimoSabrina e NicolaKatia e VittorioJessica e AndreaArcangelo e Nunzia. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda per un totale di sei puntante, ogni lunedì sera e in replica il martedì su La5. La location scelta per mettere in piedi il villaggio è il bellissimo resort Is Morus Relais che si trova in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi in questa emozionante edizione di #TemptationIsland, alla prossima! 😍✨ @filippobisciglia @is_morus_relais

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche