logo

Replica Temptation Island 2017: lo speciale con una puntata in più, tutte le news e le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-25

Il prossimo lunedì sera, andrà in onda su Canale 5, l’ultima puntata di Temptation Island 2017. il docu-reality di stampo sociologico, questa nuova edizione si è portato a casa notevoli soddisfazioni, anche per quanto riguarda gli ascolti TV. La penultima puntata andata in onda ieri per esempio, ha concluso con 3.800.000 spettatori, share 21,04%. Risultati …

article-post

Il prossimo lunedì sera, andrà in onda su Canale 5, l’ultima puntata di Temptation Island 2017. il docu-reality di stampo sociologico, questa nuova edizione si è portato a casa notevoli soddisfazioni, anche per quanto riguarda gli ascolti TV. La penultima puntata andata in onda ieri per esempio, ha concluso con 3.800.000 spettatori, share 21,04%. Risultati davvero soddisfacenti per un programma in onda d’estate (sappiamo che la stagione calda non aiuta la TV) con una parte autoriale appena sufficiente.

Temptation Island 2017, replica streaming e puntata speciale

L’appuntamento conclusivo di Temptation Island 2017, andrà in onda lunedì 31 luglio ma, dato l’enorme successo, così come anticipa Novella 2000, dovrebbe andare in onda una puntata in più per scoprire cosa è successo alle coppie in gioco dopo la partecipazione al reality. Il nuovo appuntamento dovrebbe essere trasmesso da Canale 5 il prossimo giovedì 3 agosto, sempre nella prima serata. Nella puntata del prossimo lunedì, dovrebbe andare in onda anche il famoso matrimonio di una delle coppie.

Gli ultimi falò prima della fine

La puntata di ieri, ha focalizzato la sua attenzione sul falò di Sara e Nicola. Lei ha deciso di uscire fuori dal programma da sola e lui è scoppiato in lacrime. Dopo un mese però, la coppia raggiunta da Filippo Bisciglia ha ritrovato la serenità. Nel frattempo, Antonio ha azzerato le distanze con la single Jessica lasciandosi andare quasi del tutto. Molto probabilmente, le coppie che hanno partecipato all’edizione e sono già uscite, torneranno sull’isola nel corso dell’ultimo appuntamento per assistere al matrimonio che interesserà una coppia.

Replica streaming

Nello speciale del prossimo 3 agosto, le coppie si riuniranno a Roma per capire cosa è successo dopo le registrazioni di Temptation Island. Quali coppie si sono realmente lasciate? Chi di loro ha invece deciso di giurarsi amore eterno? Come potete vedere, i montaggi dei promo ci riservano sempre grandissime sorprese e quindi, le battute finali del prossimo lunedì saranno fondamentali. Per visionare la replica streaming di Temptation Island potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche