logo

Replica Temptation Island 2017: ecco dove vedere la quarta puntata in TV e streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-18

Vi siete persi la quarta puntata di Temptation Island 2017 andata in onda ieri sera? La rete ammiraglia di Casa Mediaset ci ha regalato un quarto appuntamento davvero ricchissimo di colpi di scena. Francesca infatti, stanca di essere messa sotto accusa e di passare per il mostro della situazione, ha chiesto il confronto con Ruben …

article-post

Vi siete persi la quarta puntata di Temptation Island 2017 andata in onda ieri sera? La rete ammiraglia di Casa Mediaset ci ha regalato un quarto appuntamento davvero ricchissimo di colpi di scena. Francesca infatti, stanca di essere messa sotto accusa e di passare per il mostro della situazione, ha chiesto il confronto con Ruben che, dopo averla vista, non ha ceduto alle lusinghe ma anzi, gliele ha “suonate” di santa ragione. Delusione anche per Alessio, rifiutato dalla fidanzata Valeria. Se volete vedere la puntata in replica streaming, potete già farlo tramite il sito di WittyTv, il portale web che offre tutti i contenuti dei programmi di Maria De Filippi.

Replica Temptation Island 2017: ecco dove in TV

La quarta puntata di Temptation Island 2017 ha vinto nuovamente la gara degli ascolti TV portandosi a casa 3.343.000 spettatori, share 18,15%. Nel frattempo, se volete visionare la replica del programma condotto da Filippo Bisciglia direttamente in televisione, potete farlo domani, mercoledì 19 luglio a partire dalle 21.10 dove verrà riproposta l’intera puntata su La5. L’appuntamento di ieri ha regalato agli estimatori un faccia a faccia degno di nota: Francesca VS Ruben. Il ragazzo, con una certa serenità inedita, ha messo fine alla sua storia con la fidanzata che poi, l’ha quasi supplicato di non lasciarla e rimanere al suo fianco.

Valeria rifiuta Alessio

Francesca, confrontandosi con Ruben ha immediatamente affermando di non amarlo più. Il giorno dopo però, con una notte insonne alle spalle, Francesca ha chiesto un nuovo confronto supplicando l’ex fidanzato di ripensarci. Ruben però, impassibile come non mai, ha accettato le scuse della ragazza ma non ha cambiato idea su quanto deciso alcune ore prima. Le cose sono andate ancora peggio per Alessio che, dopo avere affermato di amare ancora Valeria, ha chiesto il confronto con lei ma la sua dolce metà che, armata di artigli, ha deciso di rifiutare.

Replica streaming

Crisi anche per Antonio e Veronica. Lui infatti, si sta avvicinando sempre di più alla single Jessica mentre lei piange la sua distanza tra le braccia di Camillo che, più che un potenziale nuovo fidanzato, pare essere diventato un ottimo confidente. Anche Selvaggia soffre molto per Francesco, sempre più in confidenza con Desirée. Ed intanto, anche Sara si sente presa in giro da Nicola, il fidanzato che sta avendo contatti sempre più frequenti con Antonella. Per visionare la replica streaming di Temptation Island potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche