Replica streaming Temptation Island 2016: riassunto prima puntata 28 giugno e link diretto

Ieri è andata in onda l’attesissima prima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Filippo Bisciglia. Lui dice di aver ricevuto solo complimenti dalla prima edizione in poi, io invece penso che l’ex gieffino sia rimasto esattamente identico: un impedito (con affetto eh!). Le coppie promettono benissimo e si sono già delineati i primi contorni di una edizione che lascerà sicuramente il segno. Il primo falò, dopo nemmeno una settimana ha immediatamente evidenziato i primi disagi. Ma partiamo con ordine, con un riassunto che suonerà più come una recensione, e le informazioni per rivedere il programma in replica streaming.



Riassunto Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: Georgette come Aurora Betti?

Georgette ha naturalmente catturato l’attenzione di tutti. Già considerata come la nuova Aurora Betti 2.0, sul web donne e uomini l’hanno già riempita di insulti. Naturalmente è tutto estremamente grave ed indecente, anche perché, se stai partecipando ad un programma del genere esiste anche l’incognita: “Non ti amo più!”. Ma incredibilmente Georgette e Davide usciranno insieme, fidatevi di quello che vi dico… lei non lascerà il fidanzato per cadere tra le braccia di Claudio, credetemi. Ergo, se volete smettere di insultarla fareste un piacere all’intera umanità, grazie.

Riassunto Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: Ludovica Valli gelosa da pazzi!

La piccola Ludovica Valli, dall’alto dei suoi 19 anni è gelosa da pazzi. Sa che Fabio Ferrara è un bel ragazzo, sa che risulta essere il più ambito del villaggio e sa che la gelosia la ucciderà! Fabio si sta comportando benissimo, cercando di lasciarsi andare senza mettere in secondo piano l’amore per l’ex tronista. Ludovica invece, ha apostrofato il resto delle ragazze come delle “Tr0ie”. Quello è stato un altissimo momento trash che difficilmente dimenticheremo.



Riassunto Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: Flavio is the new Genny

Appena visto Flavio ci siamo sentite dentro una puntata di Gomorra. A parte le sopracciglia ad ali di gabbiano, il giovane pensa di essere nell’Italia del 1700. Lui si diverte mentre la sua femmina deve stare a casa. Appena visto un video di lei che balla con un tentatore e si fa carezzare i capelli mentre dorme è letteralmente andato fuori di testa. Quello è stato il momento più ignorante della prima puntata e Flavio, col suo essere zarro come pochi, ci regalerà grandi soddisfazioni.

Riassunto Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: Gabriella, la stronz* dell’edizione

Gabriella è naturalmente la più str0nza del villaggio. Dopo aver chiamato il fidanzato “Lessie” ha raggiunto picchi di bastardaggine cronica. Ernesto però, sembra averla presa bene… sì, per poco spaccava il villaggio con una bottiglietta d’acqua leggermente gassata, ma pareva sereno. Ovviamente la sua reazione è stata più che comprensibile, di fronte una donna egocentrica e sicurissima di essere amata e per niente gelosa del fidanzato che invece, per qualche arcano motivo è molto innamorato.



Riassunto Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: Mariarita e Luca

Luca continua a flirtare con Irene, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale tentatrice del villaggio. Di fatto la più bella ma, il braccialetto che Mariarita ha sapientemente consegnato al ragazzo rende impossibile una loro uscita fuori dal villaggio. Nonostante questo però, Luca non si fa mancare nulla e presto, scatterà anche il bacio… ne sono quasi sicura! Valeria e Roberto al momento non pervenuti! Eccovi a seguire, tutte le istruzioni per potere guardare la prima puntata di Temptation Island 2016 in replica streaming da Personal computer e dispositivi mobili.

Replica streaming Temptation Island 2016: ecco come vederla da PC e dispositivi mobili

Se volete vedere in replica streaming la prima puntata di Temptation Island 2016 andata in onda sull’ammiraglia Mediaset ieri, martedì 28 giugno, non dovrete fare altro che collegarvi al portale di Mediaset.it e dirigervi nella sezione dedicata all’On Demand. In alternativa, anche WittyTv ha caricato l’intera puntata e, per rendervi l’impresa ancor più semplice, vi lasceremo il link diretto per poter vedere la puntata. Naturalmente, oltre che da PC, la replica streaming di Temptation Island 2016, può essere visionata su dispositivi mobili scaricando le applicazioni ufficiali.

CLICCATE QUI PER LA REPLICA STREAMING DI TEMPTATION ISLAND 2016.