logo

Replica Il Borgo dei Borghi, verso la finalissima su Rai3: info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Alle ore 16.35 di questo sabato 19 ottobre, su Rai3 andrà in onda la replica de Il Borgo dei Borghi, la trasmissione condotta da Camila Raznovich nella prima serata della domenica. Il programma si avvia ormai verso la finalissima, con la grande sfida che andrà a coinvolgere i Borghi più belli d’Italia attualmente in gara. …

article-post

Alle ore 16.35 di questo sabato 19 ottobre, su Rai3 andrà in onda la replica de Il Borgo dei Borghi, la trasmissione condotta da Camila Raznovich nella prima serata della domenica. Il programma si avvia ormai verso la finalissima, con la grande sfida che andrà a coinvolgere i Borghi più belli d’Italia attualmente in gara. In attesa dell’appuntamento domenicale, chi non è riuscito a vedere la precedente puntata potrà rivederlo questo pomeriggio in replica su Rai3 e come sempre in streaming su RaiPlay.

Il Borgo dei Borghi, replica tv e streaming

In questa puntata del Borgo dei Borghi, andata in onda la scorsa domenica, scopriremo il viaggio di Camila Raznovich nelle Marche. Con lei partiamo per San Ginesio, in provincia di Macerata, luogo di incredibili bellezze nonostante sia stata colpita dal terremoto: andremo così alla scoperta dei capolavori ancora non disponibili al pubblico.

A Tolentino incontriamo Saverio Marconi e la Compagnia della Rancia, una delle più famose compagnie teatrali in Italia. Proseguiamo, poi, fino a San Claudio al Chienti, dove sorge una splendida Abbazia dalla storia leggendaria. Ospite della puntata la campionessa olimpica, ex schermitrice, Valentina Vezzali che è nata a Jesi, in provincia di Ancona.

L’interessante puntata in replica anticipa la finalissima de Il Borgo dei Borghi in programma domani sera. La settima edizione ha visto coinvolti 60 Borghi d’Italia, tre per ciascuna regione, con le loro bellezze uniche. Clicca qui per poter visionare la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche