logo

Replica Formula 1, orari gara GP Australia: come e dove vederla in chiaro su TV8 e in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-25

Il primo Gran Premio di Formula 1 2018, con il GP Australia, si è concluso con una vittoria super che ha regalato non poche emozioni ai telespettatori che hanno avuto modo di seguire rigorosamente live la gara. La prima prova di Melbourne ha già rappresentato per Sebastian Vettel un ottimo trampolino di lancio per questa …

article-post

Il primo Gran Premio di Formula 1 2018, con il GP Australia, si è concluso con una vittoria super che ha regalato non poche emozioni ai telespettatori che hanno avuto modo di seguire rigorosamente live la gara. La prima prova di Melbourne ha già rappresentato per Sebastian Vettel un ottimo trampolino di lancio per questa nuova avvincente stagione sulle monoposto. Come fare a vedere la grande impresa messa a segno dal ferrarista sulla pista cittadina australiana? Di seguito scopriamo quali saranno gli orari della replica sia su Sky ma anche su TV8 dove sarà garantita una programmazione in chiaro ad hoc.

Formula 1 2018, GP Australia: la gara in replica

Il primo appuntamento della stagione all’insegna della Formula 1 2018 è stato rappresentato dal Gran Premio Rolex d’Australia, in programma sul circuito di Melbourne. Dopo la messa in onda in diretta tv su Sky Sport F1 HD per i soli abbonati e in streaming live su Sky Go, sulla medesima pay-tv sarà possibile seguire la gara anche in replica alle 10, alle 14 e poi alle 20.

Come fare, invece, a vedere in chiaro la differita della gara del GP Australia 2018 di F1? Questa domenica 25 marzo, alle ore 21.00, l’appuntamento è con la differita integrale del primo Gran Premio Rolex d’Australia su TV8. La programmazione domenicale inizia già alle ore 18.00 con lo studio pre-gara con anticipazioni e commenti.

All’interno di questo spazio anche lo speciale in prima tv che ripercorre la stagione 2017 della Ferrari e a seguire “Lewis IV – la sua storia”, che racconta la carriera dell’inglese Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1 (nel 2008 con la McLaren, nel 2014, 2015 e 2017 con la Mercedes).

Potrebbe interessarti anche