logo

Replica Formula 1 2018, orari GP Cina: come e dove vederlo in chiaro su TV8

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-14

La Formula 1 si avvia ufficialmente verso la gara del terzo Gran Premio che si correrà in Cina, sul circuito di Shanghai. Le qualifiche ufficiali si sono corse questa mattina, con la diretta garantita solo da Sky. Come poterle rivedere anche in chiaro? Sarà TV8 a a trasmettere l’evento, terzo appuntamento della stagione, gratuitamente ma, …

article-post

La Formula 1 si avvia ufficialmente verso la gara del terzo Gran Premio che si correrà in Cina, sul circuito di Shanghai. Le qualifiche ufficiali si sono corse questa mattina, con la diretta garantita solo da Sky. Come poterle rivedere anche in chiaro? Sarà TV8 a a trasmettere l’evento, terzo appuntamento della stagione, gratuitamente ma, in questo caso, solo in differita. Ecco come recuperare le ultime fasi del GP Cina di F1 2018 in vista della gara ufficiale che incoronerà il terzo vincitore della stagione.

Formula 1 2018, GP Cina: in chiaro solo su TV8, orari

Neanche il tempo di metabolizzare la seconda vittoria del ferrarista Sebastian Vettel in altrettante gare stagionali che è già tempo di tornare in pista. Il prossimo weekend il circus della Formula 1, infatti, fa tappa a Shanghai, dove è in programma il Gran Premio della Cina, in differita e in chiaro solo su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Questo sabato 14 aprile, alle ore 18.15, lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con gli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, oltre all’ingegnere Giancarlo Bruno, anticipa la differita delle qualifiche ufficiali, alle ore 19.45, che definiscono la griglia di partenza del terzo Gran Premio stagionale.

Il Gran Premio della Cina, che si è disputato per la prima volta nel 2004, prevede 56 giri (ciascuno di 5,451 chilometri), per una distanza totale di 305,066 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato da Michael Schumacher, nel 2004, con il tempo di 1’32’’238. Nel 2017 si è imposto Lewis Hamilton su Mercedes, davanti al ferrarista Sebastian Vettel e alle due Red Bull, guidate da Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Potrebbe interessarti anche