logo

Renzo Arbore sta male, Concerto di Capodanno annullato: ecco cosa è successo allo showman

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Renzo Arbore sta male. Il celebre musicista pugliese, per alcuni fastidiosi problemi di salute ha dovuto rinunciare al concerto di Capodanno di quel di Perugia: cosa è successo? Dopo il successo di Indietro tutta 30 e l’ode, l’artista avrebbe dovuto chiudere il 2017 esibendosi al PalaEvangelisti di Perugia. L’80enne però, ha avuto una fastidiosa sciatalgia …

article-post

Renzo Arbore sta male. Il celebre musicista pugliese, per alcuni fastidiosi problemi di salute ha dovuto rinunciare al concerto di Capodanno di quel di Perugia: cosa è successo? Dopo il successo di Indietro tutta 30 e l’ode, l’artista avrebbe dovuto chiudere il 2017 esibendosi al PalaEvangelisti di Perugia. L’80enne però, ha avuto una fastidiosa sciatalgia che non gli permetterà di presenziare sul palcoscenico dell’evento che avrebbe dovuto aprire i battenti domani sera.

Renzo Arbore sta male, ecco cosa è successo

Renzo Arbore infatti, visitato lo scorso 28 dicembre 2017, è stata riscontrata “una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia che ne aggrava le limitazioni funzionali”. Lo comunica la nota stampa diffusa nel corso della giornata di ieri, attraverso la pagina ufficiale di Facebook del noto artista pugliese. La terapia medica prescritta dallo specialista in ortopedia e traumatologia che ha incominciato a seguire Arbore “prevede di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata”.

Il musicista e conduttore dovrà quindi restare a riposo assoluto con una prognosi di sette giorni. Per questo motivo Renzo Arbore non potrà presenziare all’evento di domani sera, molto atteso dai suoi numerosissimi estimatori. Per quanto riguarda i biglietti, si potrà serenamente richiedere il rimborso. A tal proposito su Facebook, New Sinfony ha annunciato: “Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 gennaio 2018”.

Le parole di Arbore, concerto di Capodanno annullato

“Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri” ha fatto sapere Renzo Arbore.

Potrebbe interessarti anche