logo

“Relazione tossica”, Edoardo e Antonella al GF Vip: parla Clizia Incorvaia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-15

Clizia Incorvaia, ospite di Casa Chi, ha parlato di Donnamaria ed ha svelato cosa ne pensa del rapporto che si è creato tra Micol e Tavassi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La compagna di Paolo Ciavarro ha commentato pure Antonella Fiordelisi, svelando cosa ne pensa della sua storia con Edoardo. “Relazione tossica”, Clizia …

article-post

Clizia Incorvaia, ospite di Casa Chi, ha parlato di Donnamaria ed ha svelato cosa ne pensa del rapporto che si è creato tra Micol e Tavassi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La compagna di Paolo Ciavarro ha commentato pure Antonella Fiordelisi, svelando cosa ne pensa della sua storia con Edoardo.

“Relazione tossica”, Clizia Incorvaia boccia Edoardo e Antonella

Intervistata dai giornalisti di Signorini, la Incorvaia senza peli sulla lingua ha parlato del rapporto d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, definendolo “tossico”:

Antonella ed Edoardo? Ti dò un giudizio facendo finta che non ci sia Micol. Io non spero che lui si prenda una mazzata ma io vedo solo tempesta. L’amore deve rendere felici. L’amore, soprattutto i primi anni, deve essere così. Invece loro sono legati dal dramma, dalla sofferenza… lo considero una cosiddetta relazione tossica ma questo potrebbe dirlo una psicoterapeuta.

Cosa penso di Antonella Fiordelisi? E’ una persona che io non conosco. Quindi non ce l’ho assolutamente con nessuno. Quello che posso dire è che si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. 

Potrebbe interessarti anche