logo

Relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci? Interviene Federico Fashion Style: “Contento per loro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-07

Federico Fashion Style, amico di Francesca Pascale e Paola Turci, intervistato da Il Messaggero, dice la sua in merito alla possibile storia d’amore nata tra la ex compagna di Silvio Berlusconi e la famosa cantante romana dopo tutto il caos mediatico che ne è scaturito. Relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci? Parla Federico Fashion …

article-post

Federico Fashion Style, amico di Francesca Pascale e Paola Turci, intervistato da Il Messaggero, dice la sua in merito alla possibile storia d’amore nata tra la ex compagna di Silvio Berlusconi e la famosa cantante romana dopo tutto il caos mediatico che ne è scaturito.

Relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci? Parla Federico Fashion Style

Francesca Pascale e Paola Turci? La libertà è sinonimo di felicità. Sono loro amico, non ne sapevo nulla, se è come si vede dalle foto sono felice per loro. Francesca è una bellissima persona, una ragazza semplice. Paola si è fidata di me, a Sanremo due anni fa le ho consigliato di scoprire il viso, di non coprire le cicatrici con i capelli, sei bellissima le ho detto.

Il settimanale Oggi ha piazzato in copertina Francesca Pascale che dà un bacio a Paola Turci, parlando di nuova coppia alla quale pochi credevano. Attualmente le dirette interessate non hanno ancora commentato il servizio comparso sulla rivista.

In merito alla paparazzata con la ex compagna di Berlusconi, è venuta fuori una intervista della cantautrice che data 2018, quando smentì le voci di una presunta omosessualità:

Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace. Purtroppo però mi piacciono gli uomini. Sarebbe anche il momento che i giornalisti, i media la smettessero di affibbiare la definizione ‘gay’, ‘lesbica’ a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali. Emma non avrà sofferto per questa cosa ma si sarà indignata per l’aspetto sociale che questa cosa rappresenta. Uno pensa che se ti dicono ‘lesbica’, ti offendono, questo mi dà fastidio tantissimo. Il pubblico lo sa chi sono. Se io mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po’ il concetto.

Potrebbe interessarti anche