logo

Relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? La secca smentita (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Proseguono i creativi gossip con protagonista Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez. Secondo Dagospia, l’argentina sarebbe già in love con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi (attualmente lei si trova a Capri per festeggiare il suo compleanno, cliccare per credere). L’indiscrezione più sconvolgente, però, riguarderebbe lo showman campano (che ha già smentito). Stefano De Martino e …

spinner

Proseguono i creativi gossip con protagonista Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez. Secondo Dagospia, l’argentina sarebbe già in love con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi (attualmente lei si trova a Capri per festeggiare il suo compleanno, cliccare per credere). L’indiscrezione più sconvolgente, però, riguarderebbe lo showman campano (che ha già smentito).

Belen scopre la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen

Stefano De Martino e Belen: spunta Alessia Marcuzzi

Dago flash! – sveglia! Qui si tromba: Belin Belen da 2 settimane e’ in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano con cui si sta sollazzando tra i fallici faraglioni di capri – ma l’affare e’ più grosso, mooolto piu’ grosso: c’è’ un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi- Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Allessa Marcuzzi…

In queste settimane sono state numerosissime le indiscrezioni con protagonista De Martino e potenziali fiamme sempre smentite dal suo ufficio stampa (cliccare per credere). Il conduttore di Made in Sud non ha pace così come la sua ex dolce metà.

Proprio in queste ore, Belen Rodriguez è arrivata a Napoli tanto che il gossip è esploso nella speranza di un faccia a faccia con De Martino che, secondo indiscrezioni, pare non essere mai arrivato.

De Martino smentisce

Qualcuno ha scritto che io abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato con lei e Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una risata. Sono consapevole della mia posizione mediatica ed io accetto le fake news e vivo serenamente ma quando si toccano famiglie con bambini, vi prego… evitiamo. Vi prometto che se m’innamoro ve lo faccio sapere.

In apertura il VIDEO con la smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima fila.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche