logo

Riparte Tu sì que vales ma Belen Rodriguez è ancora incinta: registrazioni senza di lei?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-04

Tu si que vales è stato confermato al sabato sera della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le registrazioni partiranno la prossima settimana e Belen Rodriguez, conduttrice dello show, è ancora incinta. Riparte Tu sì que vales ma Belen Rodriguez è ancora incinta La showgirl argentina sta per partorire la seconda figlia, Luna Marie, avuta insieme …

article-post

Tu si que vales è stato confermato al sabato sera della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le registrazioni partiranno la prossima settimana e Belen Rodriguez, conduttrice dello show, è ancora incinta.

Riparte Tu sì que vales ma Belen Rodriguez è ancora incinta

La showgirl argentina sta per partorire la seconda figlia, Luna Marie, avuta insieme al nuovo compagno Antonino Spinalbese al quale si è legata dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Come anticipano i colleghi di Blogo, le registrazioni di Tu si que vales inizieranno la prossima settimana. La gravidanza di Belen Rodriguez, nel frattempo, è agli sgoccioli: cosa succederà?

Verosimilmente è possibile che la showgirl argentina possa saltare uno/due appuntamenti per poi tornare in studio con le registrazioni.

“Sto per esplodere”, affermava ironicamente Belen proprio alcuni giorni fa mostrando il pancione ai follower. 

C’è da dire che, nel corso della presentazione dei Palinsesti, la conferma di Tu si que vales è pienamente arrivata ma non la sua data di partenza. 

E’ possibile, quindi, che ci sia tutto il tempo necessario per organizzare le registrazioni e offrire a Belen Rodriguez la possibilità di riprendersi al 100% dalla sua seconda gravidanza.

Il programma in linea di massima, potrebbe partire da sabato 18 settembre e il cast è stato confermato in toto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche