La Regina Elisabetta sta male: le sue condizioni di salute destano preoccupazione, ecco le ultime news

14/11/2021 di Valentina Gambino

La Regina Elisabetta sta male

Direttamente da Buckingham Palace veniamo a conoscenza di un annuncio ufficiale che riguarda la salute della Regina Elisabetta. La sovrana non ha potuto partecipare al Remembrance Day al Cenotafio di Londra per un fastidioso problema alla schiena.

La Regina Elisabetta sta male: le sue condizioni di salute destano preoccupazione

La Regina, dopo essersi bloccata con la schiena, ha deciso questa mattina con grande rammarico che non potrà partecipare alla cerimonia del Remembrance Day.

Era precisa intenzione della Regina partecipare alla consueta cerimonia della deposizione della ghirlanda. “Sua Maestà è delusa dal fatto che perderà la giornata”, ha fatto sapere una nota da Buckingham Palace che ci parla anche di una distorsione alla schiena.

Nonostante questa comunicazione ufficiale, le condizioni di salute della Regina stanno cominciando a destare enorme preoccupazione. Ed infatti proprio la sovrana sarebbe dovuta tornare ufficialmente in pista dopo alcune settimane di riposo prescritte dai medici. 

La Queen è stata costretta anche ad un ricovero in ospedale. Vista la sua impossibilità di partecipare all’evento, al suo posto sono intervenuti il Principe di Galles Carlo. la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI