logo

La regia del Grande Fratello Vip rimprovera duramente i concorrenti: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

La regia del Grande Fratello Vip rimprovera i concorrenti dentro la Casa per avere parlato troppo di alcuni dettagli “preparatori” durante la loro permanenza in albergo prima dell’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini. La regia del Grande Fratello Vip rimprovera i concorrenti Mentre i vip sono indaffarati in cucina nel preparare la cena, …

article-post

La regia del Grande Fratello Vip rimprovera i concorrenti dentro la Casa per avere parlato troppo di alcuni dettagli “preparatori” durante la loro permanenza in albergo prima dell’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La regia del Grande Fratello Vip rimprovera i concorrenti

Mentre i vip sono indaffarati in cucina nel preparare la cena, la regia con un comando audio ha richiamato all’ordine i concorrenti. – scrive Trash Italiano – Avranno capito ora di cosa possono parlare in casa e cosa no?

Ormai è risaputo che prima di entrare nel reality i concorrenti vengono rinchiusi in albergo per qualche giorno, per essere isolati dal mondo esterno. – continua il portale – Un primo distacco dunque dalla vita reale che mancherà a loro per parecchio tempo.

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, stavano proprio parlando di questi dettagli quando sono stati interrotti da un autore infastidito:

Non interessa al pubblico sapere dell’albergo prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato.

I concorrenti, decisamente stupiti dal richiamo, hanno “accusato” gli autori del reality di essere stati fin troppo duri. Il popolo del web, attentissimo come sempre, ha caricato il video online rimproverando la regia del GF Vip di essere stata fin troppo antipatica nei confronti dei concorrenti.

Potrebbe interessarti anche