logo

Rebecca Staffelli: al Grande Fratello ha due concorrenti preferiti, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-20

Rebecca Staffelli, intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato del suo ruolo di regina dei social al Grande Fratello, svelando pure quali sono i suoi concorrenti preferiti del momento. Grande Fratello, i concorrenti preferiti di Rebecca Staffelli: ecco chi sono Sono tutte storie che possono dare tanto, con persone che …

Rebecca Staffelli, intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato del suo ruolo di regina dei social al Grande Fratello, svelando pure quali sono i suoi concorrenti preferiti del momento.

Grande Fratello, i concorrenti preferiti di Rebecca Staffelli: ecco chi sono

Grande Fratello, i concorrenti preferiti di Rebecca Staffelli: ecco chi sono

Sono tutte storie che possono dare tanto, con persone che hanno un vissuto particolare… Certo, sono affascinata dalla storia di Alex, ma anche da quella di Lorenzo… 

E poi Anita mi piace molto e Garibaldi sta facendo di tutto per conquistarla, ma… vede, in generale, tutti i concorrenti che ora sono nella Casa hanno attraversato nella vita situazioni spesso complicate e difficili, ma tutti le hanno attraversate o le stanno attraversando in maniera positiva, con il sorriso, come a dire “le cose brutte capitano a tutti quanti, ma tutti quanti possiamo farcela: dai, ce la facciamo!”.

 E questo è un bellissimo messaggio che manda il programma.

La regina dei social ha anche svelato qual è il suo rapporto con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici:

Conoscere bene? Ma Alfonso è stata una scoperta! Sapevo chi era, ma… dal punto di vista umano e dal punto di vista professionale, lui è un maestro d’eccellenza. Un conto è guardare il Grande Fratello da casa, un conto è stare in studio e vedere tutte le difficoltà del reality: tutto può cambiare all’ultimo minuto, scappa uno spoiler, esce qualcosa dalla Casa… 

Lui mi ha proprio impressionato per come, con serenità, professionalità e devozione verso il lavoro e il pubblico, ha gestito tutto in maniera davvero incredibile. 

Cesara è una professionista di altissimo livello. È una giornalista e si capisce subito: è una che vuole sapere, conoscere, arrivare subito. Ed è in perfetta posizione.

Potrebbe interessarti anche