logo

La reazione di Rosalinda dopo il “regalo” del fidanzato Giuliano, e sui social: “Non è più innamorata di lui!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-12

Come previsto dopo i recenti dubbi espressi da Rosalinda Cannavò sul fidanzato Giuliano Condorelli, ieri i riflettori del GF Vip sono tornati ad accendersi proprio sulla coppia, apparentemente messa in crisi dai quattro mesi di lontananza ma soprattutto dal profondo cambiamento interiore della giovane attrice. Rosalinda ed i dubbi dopo il video del fidanzato Giuliano …

article-post

Come previsto dopo i recenti dubbi espressi da Rosalinda Cannavò sul fidanzato Giuliano Condorelli, ieri i riflettori del GF Vip sono tornati ad accendersi proprio sulla coppia, apparentemente messa in crisi dai quattro mesi di lontananza ma soprattutto dal profondo cambiamento interiore della giovane attrice.

Rosalinda ed i dubbi dopo il video del fidanzato Giuliano

Giuliano ha voluto fare alla fidanzata Rosalinda un romantico regalo confezionato direttamente da lui, ovvero un video autoprodotto e girato nei luoghi che hanno segnato l’inizio della loro relazione, nella loro terra di origine.

La visione del filmato però, almeno all’apparenza, non ha prodotto in Rosalinda grandi emozioni ed anzi, dopo la puntata, i dubbi della ragazza sono tornati più presenti che mai a tormentare la sua mente. Come riporta accuratamente Biccy.it, la giovane siciliana si è confidata con l’amico Andrea Zelletta:

Quel dubbio che io sono l’abitudine, la certezza. Io sono la certezza per lui sai. Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai. Noi abbiamo passato periodi davvero brutti e adesso voglio fare chiarezza. Andre non sto dicendo che non sono innamorata, altrimenti la scorsa estate non ci tornavo insieme, però ho questi dubbi.

Successivamente anche Dayane Mello l’ha spronata a confidarsi sul fidanzato Giuliano ma la replica di Rosalinda è stata chiarissima:

No, parliamo d’altro dai…

Intanto sotto al video postato dalla pagina social del GF Vip e relativo al regalo di Giuliano non sono mancati i commenti di chi crede che la giovane non sia più innamorata del ragazzo. In tanti hanno messo a confronto lo sguardo di Rosalinda riservato al fidanzato e quello destinato a Dayane, senza aggiungere molto altro.

Potrebbe interessarti anche