logo

La reazione di Rosalinda Cannavò dopo la dichiarazione d’amore di Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Dayane Mello ha confidato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. L’attrice siciliana ha svelato di non essersi mai accorta di nulla, reagendo in maniera comunque controllata e, a sua volta, sincera. La reazione di Rosalinda Cannavò dopo la dichiarazione di Dayane Mello Penso che per un momento …

article-post

Dayane Mello ha confidato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. L’attrice siciliana ha svelato di non essersi mai accorta di nulla, reagendo in maniera comunque controllata e, a sua volta, sincera.

La reazione di Rosalinda Cannavò dopo la dichiarazione di Dayane Mello

Penso che per un momento ho provato davvero un amore per lei. Forse l’ho provato solo una volta per un’altra donna. Non è sbocciato perché io non mi sono buttata e nemmeno lei. Non ho valutato di vivere una storia d’amore, semplicemente ho dato tutto il mio affetto. Le cose devono nascere da sole. Io non ho forzato e non è nato nulla. Non credo che potrà nascere qualcosa tra di noi fuori da qui. Lei è innamorata di Zenga. Io ho una figlia, una vita.

Tornando in salone, la reazione di Rosalinda Cannavò non si è fatta attendere:

Non finisci di stupirmi. Non mi aspettavo quelle parole. Mi spiace se non sono riuscita a corrispondere, a capire quello che volevi farmi capire. Mi hai però fatto capire una cosa di me: io amo più la testa che il sesso. E in qualche modo ti ho amato e ti amo.

Al termine del confronto, Dayane ha tranquillizzato Rosalinda:

Stai serena, vai per la tua strada. Vivi il vostro amore, perché l’ho detto anche io: è vero. Tutti ti vogliono bene. È stato bello, tu non ti preoccupare per me.

Potrebbe interessarti anche