REALITY SHOW

La reazione di Mariavittoria alla parole scandalose di Tommaso al GF: “Non dirlo in diretta” – VIDEO

Valentina Gambino 14/10/2024

Scontri infuocati nella Casa del Grande Fratello! Le rivelazioni piccanti di Tommaso su Maria Vittoria hanno scatenato il caos.

La settimana appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello è stata segnata da momenti di alta tensione tra Tommaso e Mariavittoria, due dei concorrenti più seguiti di questa edizione. Dopo un bacio appassionato, il rapporto tra i due si è trasformato in una vera e propria tempesta di emozioni, culminata in uno scontro acceso. Tommaso ha infatti condiviso dettagli intimi in modo volgare, creando non poche polemiche sia all’interno che all’esterno della Casa.

Mariavittoria e Tommaso

Tommaso, parole scandalose: la reazione di Mariavittoria

In uno dei confessionali più discussi della settimana, Tommaso ha rivelato la sua visione della relazione con Mariavittoria, sottolineando che, per lui, il rapporto era principalmente “fisico”. “Ho detto a Mavi che per me è più una cosa fisica. Ho 24 anni e ho bisogno di questo”, ha confessato con nonchalance, suscitando l’indignazione del pubblico. La frase che ha scatenato ulteriore scalpore, però, è stata quando ha detto di essere pronto a conoscere altre ragazze: “Se entrano, fatemi conoscere una coetanea!”.

Questo atteggiamento ha portato Tommaso al centro delle critiche, con molti spettatori che hanno ritenuto le sue parole irrispettose verso Mariavittoria. I toni espliciti e le continue allusioni hanno alimentato una serie di polemiche che hanno rapidamente preso piede sui social.

La reazione della gieffina

MariaVittoria, inizialmente attratta da Tommaso, non ha tardato a far sentire la sua voce. Infuriata dai continui riferimenti volgari, ha risposto con fermezza, sottolineando come le parole dell’idraulico fossero fuori luogo. “Modera le parole, hai capito? In diretta non lo dire perché non è bello da sentirsi dire a una donna ‘è solo per tromb*re perché non tr*mbo da tanto’,” ha replicato l’inquilina, difendendo la propria dignità.

 

Potrebbe interessarti anche