logo

La reazione di Lulù dopo la mancata citazione del papà di Manuel Bortuzzo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-21

Franco Bortuzzo ha fatto una sorpresa a Manuel nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Il papà manager ha pensato bene di citare tutti (tra poco faceva pure il nome di Federica Calemme) tranne Lulù Selassiè. La reazione di Lulù dopo la mancata citazione del papà di Manuel L’Italia ti guarda e ti vuole …

article-post

Franco Bortuzzo ha fatto una sorpresa a Manuel nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Il papà manager ha pensato bene di citare tutti (tra poco faceva pure il nome di Federica Calemme) tranne Lulù Selassiè.

La reazione di Lulù dopo la mancata citazione del papà di Manuel

L’Italia ti guarda e ti vuole bene, la mamma sai benissimo dov’è adesso. Io sono venuto qua per dirti che ti amo e che mi hai insegnato a vivere, perché in 22 anni non ho mai visto mio figlio piangere. – riporta Biccy.it – Hai fatto un bel percorso, ci sono stati momenti difficili e momenti facili, ora ho visto che hai trovato una tua serenità e sono felice. 

Ora mi sto godendo il tuo Aldo, è a casa nostra, mangia e sta bene. Mi sono fatto un tatuaggio come lui. Ho visto che con Alex ti sei divertito, con Giucas hai avuto un rapporto emozionante e con tutti gli altri. Continua il tuo percorso.

Francone non ha mai menzionato Lulù Selassiè anche quando Signorini gli ha esplicitamente domandato cosa pensasse di lei vista la sua importanza nella vita di Manuel:

Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui: non posso stare io a dire cose. Se gli dò la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità.

Dopo la diretta, Lulù si è confidata con la new entry Nathalie Caldonazzo:

Manuel mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene e mi ha detto che lui è contento di me.

Potrebbe interessarti anche