logo

La reazione di Guenda Goria dopo la crisi di Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Prenditi cura di te” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-13

La crisi di Maria Teresa Ruta al GF Vip è giunta inaspettata con una potenza straziante che ha lasciato anche i suoi stessi inquilini interdetti. A commentare lo sfogo della donna è stata anche la figlia Guenda Goria che si è espressa, commossa, attraverso una serie di Instagram Stories (video in apertura). Reazione di Guenda …

spinner

La crisi di Maria Teresa Ruta al GF Vip è giunta inaspettata con una potenza straziante che ha lasciato anche i suoi stessi inquilini interdetti. A commentare lo sfogo della donna è stata anche la figlia Guenda Goria che si è espressa, commossa, attraverso una serie di Instagram Stories (video in apertura).

Reazione di Guenda Goria dopo la crisi di mamma Maria Teresa

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta

La conduttrice Maria Teresa ha mostrato ieri sera tutta la sua umanità e fragilità in un momento intimo che, scioccamente, alcuni utenti sui social lo hanno paragonato alla stregua delle tante parentesi di ilarità vissute nella Casa.

Guenda Goria è apparsa in serata sui social, visibilmente provata dalla visione della madre in profonda crisi, ed ha commentato così lo sfogo della Vippona, dopo 120 giorni e 9 nomination affrontate nel corso del GF Vip:

Comunque ragazzi non mi dispiace che si sfoghi, almeno si arrabbia e non tiene tutto dentro perchè lei, caratterialmente, fa sempre finta di niente – al contrario di me – e tende a voler andare d’accordo con tutti, a voler piacere a tutti, a voler avere l’affetto di tutti. Ma secondo me è un’utopia anche all’interno di un gioco come il Grande Fratello che è un gioco ad eliminazione, nonostante poi si possano creare dei rapporti meravigliosi.

Nonostante tutto Guenda ha ammesso di non essere particolarmente preoccupata per lo sfogo di sua madre perchè da adolescente, quando litigava con lei la Ruta reagiva più o meno così ed ha aggiunto:

Ogni tanto secondo me fa bene sfogarsi, fa bene a buttare fuori quello che uno ha dentro perchè non si può piacere a tutti.

La figlia di Maria Teresa le ha consigliato nuovamente di prendersi cura di sé:

Prenditi tu cura di te e non sempre degli altri perchè a volte prendersi cura degli altri è un modo per volersi bene o scappare da se stessi e io questa cosa la conosco bene. Forza mamma e speriamo che si riprenda e dopo lo sfogo possa tornare più forte di prima.

Potrebbe interessarti anche