logo

La reazione del figlio di Miriana all’avvicinamento con Nicola Pisu: parla Pago e fa un “pronostico”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-04

Pago intervistato da Casa Chi ha parlato dell’ex moglie Miriana Trevisan, svelando cosa ne pensa del suo rapporto con Nicola Pisu: ci sarà un futuro fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? La reazione del figlio di Miriana all’avvicinamento con Nicola Miriana è così come la vedi. Le sue punzecchiate le ha sempre avute, non …

article-post

Pago intervistato da Casa Chi ha parlato dell’ex moglie Miriana Trevisan, svelando cosa ne pensa del suo rapporto con Nicola Pisu: ci sarà un futuro fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip?

La reazione del figlio di Miriana all’avvicinamento con Nicola

Miriana è così come la vedi. Le sue punzecchiate le ha sempre avute, non costantemente ma ogni tanto viene fuori con cose del genere come nominare Sophie. Lei non ci pensa troppo, se deve dire qualcosa la dice.

L’ex marito ha esordito confessando di essere rimasto un po’ perplesso dalla  nomination della scorsa puntata a Sophie Codegoni:

Se è un po’ stratega? Per me Miriana è tutto tranne che stratega. Lei è molto impulsiva e si trattiene molto perché ha paura di sbagliare. 

Pago ha svelato anche se immagina un futuro (fuori dal GF Vip) tra Nicola e Miriana:

Se può nascere qualcosa di concreto con Nicola fuori dal GF Vip? Non lo so… lei è molto misteriosa e non sta facendo capire niente. Da come conosco Miriana non li vedo insieme ma è una mia visione ad istinto. Lei è frenata dalle telecamere, quello è sicuro. Non so se senza andrebbe oltre, non te lo so dire.

E sulla reazione del figlio dopo l’avvicinamento a Pisu, l’ex concorrente del reality afferma:

Se mio figlio sta subendo delle ripercussioni per questa cosa? Ti dico la verità, all’inizio essendo la mamma lui era un po’ geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse un figlio fidanzatino. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Ma adesso è tranquillo. Lei è una mamma fantastica.

 

Potrebbe interessarti anche