Cesare Bocci “cancellato” per il Grande Fratello Vip: ecco la sua reazione

06/01/2022 di Valentina Gambino

Cesare Bocci "cancellato" per il Grande Fratello Vip

Questo venerdì 7 gennaio 2022 non andrà in onda Viaggio nella Grande Bellezza – Speciale Quirinale condotto da Cesare Bocci, ma ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La reazione dell’attore su Instagram è stata particolarmente amara. 

Cesare Bocci “cancellato” per il Grande Fratello Vip: la sua reazione

“A voi l’ardua sentenza” ha commentato Cesare Bocci sul suo profilo di Instagram, condividendo l’immagine della news che parla della cancellazione del suo programma: Viaggio nella Grande Bellezza

“Cosa ci fai ancora a Mediaset?” ha domandato qualcuno tra i commenti. Particolarmente infastidita la risposta dell’attore: “Esatto!”.

Al posto del programma di Bocci andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip

Tra coloro che hanno espresso solidarietà a Cesare Bocci anche l’attore Alessio Vassallo: “Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso”.

E quando qualcuno ha accusato l’attore di sputare nel piatto dove mangia, la sua risposta è stata particolarmente eloquente: 

Non ho mangiato per anni. E se ho mangiato credimi il cibo è stato sempre meritato per il lavoro che porto. Dispiace che una rete che prova con serie e programmi culturali a fare una lenta rivoluzione…poi faccia marcia indietro e porti avanti una trasmissione come il GF che è molto lontana dalle mie preferenze. Va bene così?

A seguire anche il commento dell’attore Michele La Ginestra

L’unica logica che segue è quella di fare ascolti, puntando solo sulla soddisfazione della curiosità becera di un pubblico attratto esclusivamente dalle urla e dagli schiamazzi di terz’ordine. Teniamo duro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI