logo

La reazione di Anna Tatangelo alla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-04

Denise Esposito è incinta di Gigi D’Alessio. Dopo l’anteprima di ieri tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, scopriamo oggi anche la reazione di Anna Tatangelo, ex compagna del cantante e madre del suo quarto figlio Andrea. La reazione di Anna Tatangelo alla gravidanza di Denise Esposito Denise oggi è in dolce attesa e …

article-post

Denise Esposito è incinta di Gigi D’Alessio. Dopo l’anteprima di ieri tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, scopriamo oggi anche la reazione di Anna Tatangelo, ex compagna del cantante e madre del suo quarto figlio Andrea.

La reazione di Anna Tatangelo alla gravidanza di Denise Esposito

Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca. 

Questo si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che aggiunge:

I rapporti tra loro oggi sono ottimi, al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea. 

La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie

Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto. 

Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli.

Chi è Denise Esposito?

Era una sua fan, ha conosciuto il suo mito grazie a un’amica in comune dopo il concerto di giugno 2020 a Capri ed è stato subito colpo di fulmine. Da quel momento i due non si sono persi di vista, tra decine di messaggi e un corteggiamento silenzioso ma insistente da parte di entrambi. 

Lo scorso Natale, Gigi ha presentato in famiglia Denise. La ragazza, 26 anni più giovane di lui, è nata e cresciuta a Napoli in zona Vomero. Genitori separati, papà nell’esercito, mamma casalinga e un fratello per il quale prova un amore smisurato.

 

Potrebbe interessarti anche