La reazione di Andrea Zelletta dopo la diffida di Natalia Paragoni al GF Vip

05/01/2021 di Valentina Gambino

La reazione di Zelletta dopo la diffida di Natalia Paragoni

Andrea Zelletta nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di approfondire l’affaire Capri, con tanto di novità da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni. Alfonso Signorini, con una certa lucidità, ha commentato la sua diffida.

La reazione di Andrea Zelletta dopo la diffida di Natalia Paragoni

Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere tutte le risposte sui tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito e non è voluta venire. Ma ci ha fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. Una richiesta che noi rispettiamo anche perché per Natalia quello che è stato detto nella Casa non corrisponde al vero. Non mi aspettavo una reazione così formale anche nei tuoi confronti. Che non sia qui a guardarti negli occhi desta un po’ di stupore. La cosa che ha fatto molto discutere fuori dalla Casa è stata la tua reazione. Hai mostrato sicurezza e poi sei crollato. Cosa ti ha fatto cambiare sentimento?

Andrea Zelletta ha svelato i motivi della sua confusione:

Il giorno dopo mi sono svegliato con le cose belle che mi sono portato nel rivedere Natalia. Ma il tarlo era entrato nella mia testa. Quando ho incontrato Natalia, sapevo del week end ma il chiacchiericcio mi era nuovo ed è stato una doccia fredda. Davanti a lei ho glissato perché mi fido ciecamente. Ma quando mi sono arrivati altri dettagli ho avuto un attimo di defaillance. Sentire dire delle cose non vere verso la mia compagna mi ha ferito. Riflettendoci e ripensando agli occhi di Natalia, ho pensato che vale la pena crederle, avere fiducia in lei. Un rapporto si basa sulla fiducia, quindi ho deciso di scacciare questo tarlo.

In ultimo, Zelletta, ha svelato i presunti motivi dell’assenza di Natalia Paragoni:

Credo che non sia venuta questa sera a parlarmi perché vuole affrontare questa situazione lontano dalle telecamere, non davanti alla gente. Sono argomenti talmente delicati e intimi che vanno rispettati. Lei è sensibile, è fragile e questa situazione la risolveremo al di fuori. Sono sicuro che lei non ha fatto nulla di quello che si dice.

Dopo la puntata, l’ex tronista è apparso sereno ribadendo di non avere alcuna intenzione di lasciare il Grande Fratello Vip. Andrea ha continuato a giustificare Natalia: “Avrà avuto i suoi motivi”.

Cosa?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI