logo

La reazione di Alessia alla squalifica di Lino dal Grande Fratello: cosa pensa del suo ex

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-17

Arriva anche la replica di Alessia Pascarella alla squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello

La prima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, si è aperta con l’intervento di Alfonso Signorini, che ha annunciato il saltato ingresso di Lino Giuliano nella Casa. Il motivo è da ricondurre alle frasi omofobe scritte dall’ex volto di Temptation Island nei giorni scorsi.

La reazione di Alessia alla squalifica di Lino dal Grande Fratello

Lino e Alessia, Temptation Island

Le scuse pubbliche di Lino non sono bastate, e la decisione di Signorini, Mediaset ed Endemol è stata inevitabile: il ragazzo non entrerà nella Casa del Grande Fratello. Poco dopo è giunta anche la replica del ragazzo, che ha considerato quanto accaduto un “duro colpo”

Giuliano ha ribadito di non essere omofobo, ha ammesso le sue colpe ma ha anche spiegato che la sua esclusione dal reality, considerata la sua grande opportunità, sta avendo delle conseguenze: “Ora mi trovo in una situazione difficile”, ha concluso. 

Come ha reagito la sua ex Alessia Pascarella alla squalifica – prima ancora del suo ingresso – di Lino Giuliano? Nonostante la sua storia sia terminata dopo la loro partecipazione a Temptation Island, la ragazza continua a supportare il suo ex, respingendo anche lei le accuse di omofobia.

Rispondendo alle domande dei fan, la Pascarella ha commentato l’esclusione di Lino dal reality, scrivendo:

Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità… Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. 

Mi dispiace perché il Grande Fratello è una grande occasione e un’esperienza bellissima… Anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. “Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi!”.

Potrebbe interessarti anche