Reazione a Catena: torna questa sera il game show dell’estate con Pino Insegno che intanto sogna la Premiata Ditta

21/06/2010 di Emanuela Longo

Dopo la pausa estiva de L’Eredità, il preserale di RaiUno non resterà di certo orfano dei consueti game show. A partire da questo lunedì, infatti, torna il programma Reazione a Catena, che nel corso della passata estate ci aveva tenuto compagnia insieme a Pupo al timone. Quest’anno, il testimone passa a Pino Insegno. Stesso programma della passata stagione, ma con un importante cambio alla conduzione e alla regia. Dopo 13 anni, infatti, ritornano a lavorare insieme Pino Insegno, appunto, e Jocelyn.

E’ stato lo stesso direttore di rete Mazza, a volere fortemente Insegno alla guida di Reazione a Catena, considerandolo un programma adatto alle sue corde. Eppure, come dichiarato sulle pagine del settimanale Tv Oggi, il simpatico conduttore sogna un ritorno in prima serata in compagnia della Premiata Ditta, con uno dei loro consueti varietà:

Credo che sia ora che torniamo tutti assieme in video,

dichiara.

Ma come mai la Premiata Ditta fu messa in un cassetto proprio all’apice del suo successo?

Evidentemente davamo fastidio a qualcuno,

continua Insegno, che intanto si augura che ci sia qualcuno a ridargli il giusto spazio.

Tornando a Reazione a Catena, Pino non avrà nessuna valletta ad accompagnarlo nella nuova avventura televisiva estiva. Non ci resta che attendere questa sera alle ore 18.50 per l’appuntamento con il (nuovo) quiz estivo!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI