logo

Reazione a Catena Extra, anticipazioni stasera 20 settembre: Amadeus in prima serata, diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-20

Amadeus approva in prima serata e lo farà stasera, domenica 20 settembre 2015, in occasione di una puntata speciale di Reazione a Catena che diventa Extra. Un modo per festeggiare la chiusura di una stagione più che fortunata, in compagnia dei telespettatori di RaiUno che si raduneranno stasera a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo …

article-post

Amadeus approva in prima serata e lo farà stasera, domenica 20 settembre 2015, in occasione di una puntata speciale di Reazione a Catena che diventa Extra. Un modo per festeggiare la chiusura di una stagione più che fortunata, in compagnia dei telespettatori di RaiUno che si raduneranno stasera a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo ben 111 partite giocate e la partecipazione di oltre 200 squadre e 6500 associazioni di parole, torna stasera la trasmissione Reazione a Catena.

Il programma di Amadeus, oltre all’enorme successo sul piccolo schermo, quest’anno ha avuto modo di sperimentare anche un elevato successo via web, a partire dalla pagina Facebook, sulla quale gli utenti hanno potuto inviare la propria proposta di Catena e le migliori sono state giocate dalle due squadre nel corso della trasmissione con la presenza in studio dello stesso autore protagonista.

Ma il 2015, oltre al grande successo televisivo ha segnato un altro traguardo importante per Reazione a Catena, ovvero la nascita del settimanale diventato un vero cult nelle edicole di tutta Italia. Alla luce di questo immenso gradimento nei confronti della trasmissione, RaiUno ha deciso di concludere la stagione con lo speciale dal titolo Reazione a Catena Extra. Quali sono le anticipazioni della serata odierna?

Tra tutte le squadre che si sono contraddistinte nel corso degli anni per simpatia, bravura e popolarità, ne sono state scelte quattro (le Ombre di Pino, i Tiri da Tre, le Tre Civette e le Intese a Distanza) le quali si sfideranno nel corso di una gara ad eliminazione diretta. La squadra vincente affronterà l’Ultima Catena e verrà proclamata vincitrice di Reazione a Catena.

Reazione a Catena Extra: come vederlo in streaming

Anche Reazione a Catena Extra, al pari degli altri programmi Rai, sarà visibile anche in diretta streaming collegandosi in contemporanea alla messa in onda in tv al sito o all’app ufficiale di Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay, sezione di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche