logo

Real Time, palinsesti Autunno 2015: tutte le novità, Bake off e Il Boss delle Cerimonie tra le conferme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-19

L’estate sta per iniziare, ma la macchina televisiva non va in vacanza e proprio in questi giorni si stanno svolgendo le presentazioni dei palinsesti per l’Autunno 2015, a partire dai canali di Discovery Italia, tra i quali spicca naturalmente anche Real Time. Quali saranno le novità per il prossimo Autunno, tra conferme e nuovi ingressi? …

article-post

L’estate sta per iniziare, ma la macchina televisiva non va in vacanza e proprio in questi giorni si stanno svolgendo le presentazioni dei palinsesti per l’Autunno 2015, a partire dai canali di Discovery Italia, tra i quali spicca naturalmente anche Real Time. Quali saranno le novità per il prossimo Autunno, tra conferme e nuovi ingressi? Il successo di Real Time continua a crescere, posizionandosi all’ottavo posto tra i canali nazionali grazie alle produzioni nazionali e non solo ricche di originalità e prettamente dedicate ad un pubblico femminile.

REAL TIME, AUTUNNO 2015: TUTTE LE NOVITA’ IN PALINSESTO

Tra le novità della prossima stagione autunnale all’insegna di Real Time, ricordiamo My Big Fat Fabulous Life. La protagonista è la giovane Whitney Thore, ballerina con una particolarità: pesa 171 chili. Il suo obiettivo è quello di abbattere i pregiudizi sull’obesità. Nel corso della serie impareremo a conoscerla: dalla sua grande passione per la danza alla malattia che l’ha fatta aumentare drasticamente di peso.

New Girls on the block è l’altra novità in palinsesto: al centro della serie sei donne transgender di Kansas City pronte a farci entrare nelle loro vite e raccontarci tutte le difficoltà ed i pregiudizi incontrati nella loro costante lotta per l’integrazione sociale.

In Take me out assisteremo invece alla sfida di una serie di uomini single che si cimenteranno in diverse manche con un solo obiettivo: conquistare un panel di 30 donne altrettanto single.

Tra i graditi ritorni nei palinsesti dell’Autunno 2015 di Real Time ci sarà invece la nuova stagione di Bake off Italia, il talent condotto da Benedetta Parodi e che vedrà nuovamente in giuria il re del cioccolato, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio che incoronerà il nuovo aspirante pasticcere. Il talent racchiuderà alcune novità a partire dalla versione Junior per concorrenti tra gli 8 ed i 12 anni.

Dopo la prima stagione inaugurata con ben due pagine di giornale sul Corriere che hanno destato enorme interesse e curiosità, torna in autunno la nuova serie di Alta infedeltà, dove a dominare sarà il triangolo formato dal tradito, dal traditore ed ovviamente dall’amante.

Don Antonio Polese tornerà con la terza stagione de Il Boss delle Cerimonie nel corso della quale vedremo le usanze della comunità italoamericana di New York dove assisteremo anche all’incontro con un altro volto di Real Time, Buddy Valastro.

La coppia formata da Enzo Miccio e Carla Gozzi tornerà in grande stile con nuove e vecchie rubriche. Tra le ulteriori novità anche un documentario sulla vita dei transgender, mentre sarebbe ancora troppo presto parlare del prossimo daytime di Amici 2016 che se confermato potrebbe prender piede dal prossimo gennaio.

Potrebbe interessarti anche