logo

Real Time a Sanremo con Enzo, puntata di oggi 12 febbraio con i Dear Jack e Malika Ayane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-12

A Sanremo 2015, approda anche Enzo Miccio, il wedding ed event planner più famoso della tv ed ex ballerino a Ballando con le Stelle, che da oggi arriva nel tempio della musica italiana in occasione della terza serata della kermesse canora più celebre d’Italia, il Festival di Sanremo. L’obiettivo sarà quello di narrarci nella sua …

article-post

A Sanremo 2015, approda anche Enzo Miccio, il wedding ed event planner più famoso della tv ed ex ballerino a Ballando con le Stelle, che da oggi arriva nel tempio della musica italiana in occasione della terza serata della kermesse canora più celebre d’Italia, il Festival di Sanremo. L’obiettivo sarà quello di narrarci nella sua maniera il dietro le quinte del Festival grazie allo speciale dal titolo Real Time a Sanremo con Enzo, in onda oggi 12 e domani 13 febbraio 2015 a partire dalle ore 14:45 circa. Ecco quali saranno i protagonisti e le anticipazioni della prima puntata di oggi.

Anticipazioni Real Time a Sanremo con Enzo, puntata 12 febbraio 2015

Partirà alle ore 14:45 di oggi, giovedì 12 febbraio, il primo speciale all’insegna di Real Time a Sanremo con Enzo, in onda sul canale 31 del digitale terrestre e condotto da Enzo Miccio. Gli altri appuntamenti sono fissati a domani 13 febbraio sempre alle 14:45 e poi domenica 15 febbraio alle 17:10 sempre su Real Time. Si tratta di un vero e proprio video-diario alla maniera di Enzo Miccio che dagli studi di Radio Italia racconterà la vita sanremese in questa settimana del Festival vista da angolazioni del tutto inedite.

Le anticipazioni in merito all’appuntamento di oggi vede Enzo Miccio ricevere una richiesta di aiuto via sms da parte dei Dear Jack, alle prese con gli outfit sanremese e incontrerà poi Malika Ayane che, dopo aver ricevuto consigli sulla scelta delle scarpe, si concederà al nostro wedding planner per insegnargli a cantare con l’aiuto del suo direttore d’orchestra.

In merito alla sua nuova avventura a Sanremo 2015, Miccio ha dichiarato: “Sono nella città dei fiori, dove si celebra il 65° Festival della Canzone Italiana. Sarà una settima ricca di eventi: avrò molte cose da fare e tantissime persone da incontrare, ma soprattutto… vi farò scoprire un lato inedito di questo importante evento. Come sempre sarò pronto a dispensare consigli di stile e commentare i look dei cantanti in gara. E poi lo sapete!!! Non riesco MAI a tirarmi indietro di fronte ad un look da salvare. Ebbene, che il festival del Miccio abbia inizio!”.

Potrebbe interessarti anche