logo

Real Time a Sanremo con Enzo: gli speciali con Enzo Miccio dal Festival della Canzone Italiana – VIDEO PROMO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-09

Tolti i panni del ballerino dopo l’infortunio registrato nel talent di RaiUno, Ballando con le Stele, Enzo Miccio è tornato a Real Time e, in occasione della kermesse canora, il Festival di Sanremo 2015, si appresta ad approdare nella città ligure nella quale da domani, martedì 10 febbraio e fino a sabato 14 febbraio si …

article-post

Tolti i panni del ballerino dopo l’infortunio registrato nel talent di RaiUno, Ballando con le Stele, Enzo Miccio è tornato a Real Time e, in occasione della kermesse canora, il Festival di Sanremo 2015, si appresta ad approdare nella città ligure nella quale da domani, martedì 10 febbraio e fino a sabato 14 febbraio si svolgerà la 65esima edizione della più celebre manifestazione canora nel nostro Paese. Per l’occasione, Enzo Miccio sarà il protagonista di alcuni speciali intitolati Real Time a Sanremo con Enzo, dei quali abbiamo visto proprio nelle ultime ore il promo video in onda sul canale 31 del digitale terrestre. Ecco le info utili su orari e giorni di messa in onda degli speciali sanremesi di Real Time in compagnia di Enzo Miccio.

Real Time a Sanremo con Enzo: Enzo Miccio presente alla kermesse

Mentre da domani si accendono i riflettori sulla celebre kermesse canora del Festival della Canzone Italiana, giunta alla sua 65esima edizione, non solo RaiUno, la rete che trasmetterà il Festival ma anche altre emittenti, siti e stampa nazionale ed internazionale saranno pronti a raccontare ciò che avverrà nel corso delle cinque giornate dedicate a Sanremo 2015. Anche Real Time ci terrà compagnia grazie ad Enzo Miccio, impegnato in prima persona nella città ligure con gli speciali Real Time a Sanremo con Enzo.

Lo speciale andrà in onda su Real Time a partire da giovedì 12 febbraio, nel primo pomeriggio e dalle ore 14:45, appuntamento che si rinnoverà anche nella giornata di venerdì 13 febbraio alla medesima ora per poi concludersi domenica 15 febbraio alle ore 17:10, quando ormai sapremo anche il nome del trionfatore della 65esima edizione del Festival di Sanremo. A seguire, ecco il video del promo di Real Time a Sanremo con Enzo, nel corso del quale Enzo Miccio ci farà scoprire a suo modo ciò che accade nel corso dell’evento musicale e non solo più atteso dell’anno.

CLICCA QUI per il VIDEO del PROMO

Potrebbe interessarti anche